Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Si ma vogliamo mettere il disegno di Masera con Classe A?!!

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_mercedes-benz_classe-a_550.jpg

Edited by mikisnow

10 minuti fa, mikisnow dice:

Si ma vogliamo mettere il disegno di Masera con Classe A e GLA?!!!

Non parlo di riuscita finale però secondo me il concetto è simile:   partire dalla stessa struttura di contatta sportiva rialzarla e fare poi modifiche non strutturali.

PS a me tanto poco mi piace classe A che mi pare la più brutta della triade tanto mi piace GLA che mi pare decisamente più bello sicuramente di Q3 ma alla fine fine anche x1 che preferirei a GLA solo per lo spazio interno

Edited by anparrini

Quindi per capirci la Giulietta sarebbe solo più bassa e più stretta della crossover c, come A e GLA di cui agevolo confronto

maxresdefault.jpgMercedes-A-Klasse-Mercedes-GLA-1200x800-

ma sarà poi vero che nel segmento C non c'è spazio per le linee dà coupè, ma solo per le hatch, solo perché così fan tutti?

In effetti BMW ha fatto X6 e X4 con linea da coupè, ma la X2 è una hatch, stessa cosa per Mercedes che ha fatto GLE coupè e GLC coupè, ma la GLA è una hatch. L'unica tondeggiante è l'Audi Q3, ma la A3 è una hatch anche a tre porte.

• I Like! 1

28 minuti fa, xtom dice:

Quindi per capirci la Giulietta sarebbe solo più bassa e più stretta della crossover c, come A e GLA di cui agevolo confronto

maxresdefault.jpgMercedes-A-Klasse-Mercedes-GLA-1200x800-

ma sarà poi vero che nel segmento C non c'è spazio per le linee dà coupè, ma solo per le hatch, solo perché così fan tutti?

In effetti BMW ha fatto X6 e X4 con linea da coupè, ma la X2 è una hatch, stessa cosa per Mercedes che ha fatto GLE coupè e GLC coupè, ma la GLA è una hatch. L'unica tondeggiante è l'Audi Q3, ma la A3 è una hatch anche a tre porte.

Queste foto sono eloquenti...la struttura è la stessa ma GLA e veramente bells,  l altra imho bruttarella...

• I Like! 1

3 ore fa, anparrini dice:

Non parlo di riuscita finale però secondo me il concetto è simile:   partire dalla stessa struttura di contatta sportiva rialzarla e fare poi modifiche non strutturali.

PS a me tanto poco mi piace classe A che mi pare la più brutta della triade tanto mi piace GLA che mi pare decisamente più bello sicuramente di Q3 ma alla fine fine anche x1 che preferirei a GLA solo per lo spazio interno

Si questione di gusti. Però per quale motivo bisogna rialzarla?!!

Le due Mercedes per me sono inguardabili.

• I Like! 2

6 minuti fa, mikisnow dice:

Si questione di gusti. Però per quale motivo bisogna rialzarla?!!

Le due Mercedes per me sono inguardabili.

Il motivo è che il mercato le vuole..poi se si pensa che sarà una moda passeggera o non vale la pena si può fare come con la Giulia SW ..non farla.

Edited by anparrini

20 ore fa, anparrini dice:

Queste foto sono eloquenti...la struttura è la stessa ma GLA e veramente bells,  l altra imho bruttarella...

Mercedes-A-Klasse-Mercedes-GLA-1200x800-

Notare come cambia COMPLETAMENTE il giroporta al posteriore... credo che le lamiere laterali siano totalmnte diverse, forse neanche le porte anteriori hanno nulla in comune...

GLA sembra decisamente una A 'pompata' con gli steroidi...

Edited by nubironaSW
verbi al plurale...

Giusto per vedere un po' le proporzioni tra Giulia e Giulietta, più corta di 29 cm e più alta di 4 cm.

Come si vede una Giulia senza coda, mantenendo invariato il passo e la lunghezza del cofano, può costituire la base per la futura Giulietta.

C'è solo da definire lo stile.

giulietta-giulia.png