Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

secondo me è proporzionata e sportiva quanto basta

hanno sistemato le ultime cose che non andavano bene (ora tutti i fari sono a led e con luce potenziata e hanno migliorato la consolle centrale)

in più c'è anche a metano e con il cambio automatico

per un prezzo sotto i 20.000€ come km0

io non credo si possa chiedere di più a una segmento C

2017-seat-leon-restylage-12.jpg

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

La mia grossa riserva a questo punto sta nel feeling di guida. La mia esperienza è che in questo settore VAG è il Male e lo fa apposta a replicarlo su tutto quello che fa. Sarebbe bello scoprire che questa tenta di fare eccezione :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Wilhem275 dice:

La mia grossa riserva a questo punto sta nel feeling di guida. La mia esperienza è che in questo settore VAG è il Male e lo fa apposta a replicarlo su tutto quello che fa. Sarebbe bello scoprire che questa tenta di fare eccezione :)

 

Della vecchia Leon non posso che parlare bene come feeling di guida, salvo il fatto che provenendo da una 156 tutte le TA ti sembrano meno comunicative, come sterzo e guida è una bella auto.

La Leon 2013, rispetto alla mia, ha un quintale in meno e più spazio dietro e nel baule, ha perso il multilink dietro per le versioni tranquille ed ha lo sterzo con servoassistenza elettroidraulica invece che idraulica (oltre a una originalità della linea, io preferisco la mia su questo punto).

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi bastano i 17 (che secondo me sono un buon compromesso tra consumi, comfort ed estetica). Ma per ragioni commerciali in Germania sono disponibili i 17 bruniti solo sulla Excellence e non sulla Style. E purtroppo l'allestimento Excellence a metano non lo propongono. Spero in Italia facciano scelte commerciali diverse!

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia grossa riserva a questo punto sta nel feeling di guida. La mia esperienza è che in questo settore VAG è il Male e lo fa apposta a replicarlo su tutto quello che fa. Sarebbe bello scoprire che questa tenta di fare eccezione

Leon è assettata più rigida rispetto a golf e rimane più reattiva e precisa nella guida (a parità di versioni/gommature)

☏ ASUS_Z008D ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, sydbarrett dice:


Leon è assettata più rigida rispetto a golf e rimane più reattiva e precisa nella guida (a parità di versioni/gommature)

☏ ASUS_Z008D ☏
 

 

 

Quello che più non sopporto della Golf è lo sterzo poco diretto.

La leon?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.