Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La console si può personalizzare con varie finiture in alluminio/carbonio/vernice

5.jpg

 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Per me è di gran lunga la C più riuscita del gruppo VAG ed una delle migliori in assoluto, se si tiene conto del rapporto qualità/prezzo. 

  • Mi Piace 3

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Teknos dice:

 

Anche sulla nuova Audi A3 restyling hanno mantenuto il 184cv.

 

;)

 

Hai ragione e anche sul Golf. Vediamo con il restyling se lo introducono ma forse è un qualcosa che centra con la piattaforma.

Modificato da zotorov
Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, mmaaxx dice:

La console si può personalizzare con varie finiture in alluminio/carbonio/vernice

5.jpg

 

 

Ecco, così si presenta MOLTO meglio, soprattutto per la cornice nella pare clima/cambio.

 

Purtroppo molta della pesantezza la fanno le grandi bocchette che creano quel monoblocco di plasticone nero attorno alla strumentazione, ma devo dire che lo schermo allargato dà una grossa mano in questo senso.

  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Teknos dice:

Quella che hai postato è la versione Xcellence, peró si penso che si potrà personalizzare ancora.

 

Sul configuratore italiano (ancora la vecchia)

2m69vsn.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

Guardando i primi 2.30 minuti dedicati alle luci posteriori ho potuto notale che il retronebbia è formato da 3 LED mentre retromarcia da singolo LED (o forse lampadina classica), a LED anche i fendinebbia anteriori.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.