Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, sydbarrett dice:


Leon è assettata più rigida rispetto a golf e rimane più reattiva e precisa nella guida (a parità di versioni/gommature)

 

Ma qualche reazione la passa al guidatore?

Sullo sterzo, come siamo a durezza?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

On 13/11/2016 at 08:35, nogravity dice:

Qualcuno ha idea di quando usciranno i listini per l'Italia? E' passato ormai un mese dal lancio!

 

 

Nei prossimi giorni dovrebbero venire pubblicati sul sito o comunque reperibili presso la rete vendita.

 

Cambiano le luci alogene "base" ora adottano anche loro le dierne a LED dalla forma simile alle diurne adottate sulla versione FULL-LED.

Cambia il disegno dei cerchi in lega da 16" ed anche i tessuti e finiture dei sedili.

Freno di stazionamento elettrico di serie su tutte.

La FR ha ora di serie cerchi da 18" con nuovo disegno.

Per FR rivestimento nero per il cielo auto.

 

La SC arriverà nel 2017.

 

la Cupra dovrebbe essere il 2.0 TSI da 300cv

 

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.