Vai al contenuto

F1 2016 - GP USA a Austin


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Spoiler

finalmente una gara dove si sono visti dei bei duelli in pista, peccato relegati dalla 5 posizione in giù

Hamilton che ritorna ade essere hammer, Rosberg che grazie alla vsc sopperisce ad una partenza non proprio fulminea

Bene Ricciardo, Verstappen che per quanto al limite della correttezza ed antipatia dimostra di essere un gran pilota (sorpassi su Button e Raikkonen e resistenza su vettel)

Ferrari che visto che poteva recuperare un po di punti alla RB, decide che non li vuole e fa la solita caxxata ai box, ma anche la strategia di kimi non era gran che, e sarebbe probabilmente finito dietro Vettel, che a sua volta fa una prima parte di gara molto lunga con SS e gli permette di fare 2 soste (la terza preventiva non so perchè l'abbiano fatta...)

Ottimi Sainz ed Alonso

 

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema é che le Mercedes, se avessero forzato un po' (e ne avevano, vedi Rosberg che prende 1 secondo a Ricciardo ogni volta che scende sotto i 6secondi), potevamo doppiare tutti dal quinto posto in giu (o dal 7imo senza i ritiri).

 

Bene Alonso, ma McLaren-Honda troppo altalenante: bene due gare fa, male Giappone, bene stavolta.

Però a occhio crescono, imho le stanno provando tutte

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Aymaro dice:

sembra un problema tecnico per kimi

http://it.motorsport.com/f1/news/ferrari-la-filettatura-spanata-ha-bloccato-raikkonen-dopo-il-pit-stop-842259/

che forse rischia anche di essere retrocesso il prossimo GP

 

Multa di € 5000.00 alla Ferrari, nessuna penalità per Kimi

 

http://www.formulapassion.it/2016/10/f1-ferrari-multata-pit-stop-raikkonen/

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

No va beh, Ferrari ridicola... credo che Arrivabene abbia le ore contate....

 

Che poi, richiame Vettel per consentirgli di fare il giro veloce della gara: a che pro? per finire nel tabellone dei record? capisco che più del quarto posto tanto non andavano... mah...

 

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che essendo consapevoli di essere più lenti anche delle redbull abbiano voluto puntare sul fattore culo sperando in qualche incidente con sc, quindi han fatto ritardare vettel di 7 giri facendogli perdere più di un secondo a giro quindi passato da verstappen e poi han cercato di far recuperare raikkonen con le ss facendogli fare uno stop in più sempre puntando sulla sc

risultato:

l'unica sc, manco vera ma virtuale, ha favorito le mercedes :lol:

Ma la ferrari non ci sta

Nello stop in più di rikkio gli hanno avvitato male una gomma...

...ma il finlandese si è accorto subito mannaggia...quindi anche questa volta niente incidente e niente sc

 

  • Mi Piace 1

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.