Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Tutti i proprietari FIAT - ATTENZIONE! 
Visitate il nostro sito e usufruite dello SCONTO ulteriore su tutti i prodotti per la vostra auto. Ma fatte in fretta, perché la promozione é limitata

(ANCORA TRE GIORNI !!!) - Oltre 190 prodotti scontati! CLICCA QUI!

Fiat-emblem-3.jpg

Di più: FIAT

 

Whitcar.it è un negozio online che vende accessori specifici per auto. Rappresenta un’azienda internazionale conosciuta e affermata nel settore automobilistico che, principalmente, fornisce i propri prodotti direttamente alle case automobilistiche (prima installazione).

In magazzino, insieme ai suoi partner, whitcar.si dispone di diverse migliaia di prodotti, garantendo così tempi di consegna molto veloci e grande affidabilità nella fornitura.

Oltre che attraverso il negozio online si può acquistare anche via telefono tramite la linea gratuita al numero (+39) 0409835211 e attraverso la nostra rete di negozi, dove è possibile consultare i cataloghi, ordinare e ritirare i prodotti ordinati.

fiatl-1387945736gn84k.jpgfiat-panda-05.jpgnuova-500-26_0_0.jpg

 

Di più: FIAT

 

Prodotti universali sono meno costosi, ma non si adattano esattamente al tipo della Vostra macchina. Gli accessori tipici Withcar sono realizzati appositamente per ogni modello di automobile. Accessori includono una serie di prodotti che rendono la guida con la Vostra auto più piacevole. Offerta comprende tappetini tessili e di gomma, reti divisorite, box da tetti, vasche baule, parasoli, barre, deflettori aria, catene da neve, copricerchi, portabici, etc.

 

nuevo-fiat-punto-2016.jpg

firma 2.pngFirma 3.jpg

Sconto del 10% per gli utenti di Autopareri.com sugli ordini nello store online www.withcar.it utilizzando il codice "FORUM10"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.