Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Foto 1

Foto 1

Foto 1

Foto 1 

Foto 1

Foto 1

Foto 1

Foto 1

Foto 1

Foto 1

 

Motor.es

 

Volkswagen ha in programma una versione sportiva anche per la Tiguan, che probabilmente avrà le medesime caratteristiche della Ateca Cupra vista qualche giorno fa.

Detto ciò...che forma hanno gli scarichi posteriori? :lol: 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Pandino dice:

 

Foto 1

 

Detto ciò...che forma hanno gli scarichi posteriori? :lol:

La forma è tipica Porsche, e c'è poco da ridere perchè Alfa se non erro fu citata e dovette modificarli per averne proposti di simili (su MiTo, sempre se non erro). Loro però sono della stessa famiglia per cui evidentemente possono...

scarico9964sturbo.jpg

  • Mi Piace 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, madmaf dice:

La forma è tipica Porsche, e c'è poco da ridere perchè Alfa se non erro fu citata e dovette modificarli per averne proposti di simili (su MiTo, sempre se non erro). Loro però sono della stessa famiglia per cui evidentemente possono...

scarico9964sturbo.jpg

 

 

Mi hai anticipato.

 

Ma Mito su che versione li aveva?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Il nero dona molto alla Tiguan. Mi chiedo perché l'abbiano presentata in bianco, colore che "piattella" il lavoro di superfici.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, sarge dice:

Twinair:::

 

Credo si sia visto solo sugli esemplari dei clinic test.Poteva essere 1,4 turbo o il 1,6 mjet...

Eccola! E' chiaramente una maquette, per cui penso che abbia ragione Sarge...

vbgarage.jpg

(e con questo abbiamo assolto l'oneroso compito di citare l'Alfa almeno una volta in tutti i topic, per cui si può chiudere l'OT :mrgreen: )

Modificato da madmaf
  • Mi Piace 3

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.