Vai al contenuto
  • 0

Edolo

Domanda

Ciao a tutti,

avete da consigliare un'autofficina di vostra fiducia a Milano?

Io sono in zona Solari / St. Agostino ma mi posso spostare eventualmente.

 

Nell'ultimo anno ho smesso di portare la MiTo in Alfa Romeo dimezzando i costi e migliorando l'accuratezza nelle piccole riparazioni.

Purtroppo il trasferimento a Milano mi rende impossibile continuare ad utilizzare quello che era diventato il mio meccanico di fiducia.

 

 

Grazie!

Edo

 

 

 

 

 

 

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io con la Stilo mi sono trovato bene alla Sport Car di via Carlo D'adda.

A parte i tagliandi standard, feci fare la cinghia di distribuzione e anche la revisione del cambio (con smontaggio e rimontaggio, a causa di un cuscinetto "masticato").

 

Da quando ho la Peugeot, sono sempre andato in officina autorizzata perchè in garanzia. Vediamo il prossimo tagliando.

Modificato da ilgimmy

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Officina NetFlier a Pregnana in via Africa angolo via Richmond. Te la viene a prendere anche a casa e se paghi bene te la lascia riportare a casa.

No fattura perché ateo.

Calendario di Max del 1997 con la Canalis.

Se entri in simpatia ti fa vedere i cadaveri nel sotterraneo.

Cercalo nel deepweb.

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.