Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mini Countryman 2017?  

54 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mini Countryman 2017?

    • Molto
      8
    • Abbastanza
      13
    • Poco
      18
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Per me invece è uno spettacolo. Le fasce bianche sul cofano sono inguardabili e quel blu non mi piace per niente.. ma le versioni più civili hanno il loro perchè eccome.

Se poi penso a quali saranno i prezzi probabili già mi cascano le balle.. ma va così, è un prodotto esclusivo e di moda, e la moda va in questa direzione.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Come il resto dell'attuale gamma anche questa risulta stracarica di dettagli barocchi che, oltre alla totale inutilità, la rendono sempre più pesante il risultato finale, ma soprattutto detesto l'abuso di led "alla Renault" che col passare del tempo diventano per molti un elemento sempre più determinante per il giudizio finale bello/brutto delle vettura.. cose che io non comprenderò mai.

Sugli interni non mi esprimo nemmeno, a forza di enfatizzare gli elementi classici della famiglia Mini si sta arrivando al limite del buongusto.

 

Certe case hanno deciso di non seguire più la strada del "bello" (Alfa romeno ad esempio sta dimostrando di non essere una di queste) per prendere quella del "di moda" ed alla luce di ciò sono certo che ne venderanno un botto! :oddio:

 

Modificato da DENDI
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

No, io trovo che anche in quel caso si sia andati vicini a snaturare il marchio (nonostante trovi la 500x riuscitissima)

Nel caso di mini però si è andati oltre con 5p e paceman

E più passano le generazioni e più si snatura

☏ Redmi Pro ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi piace.

L'interno specialmente...ha qualcosa di sbagliato che lo rende davvero vecchio dal punto di vista stilistico...

Il tutto pur mantenendo quella "Giocattolosità" odiosa che hanno un po' tutte le Mini e che si fanno pagare a prezzo carissimo (senza motivo aggiungerei....mi dai di meno e mi costi di più?)

Della nuova generazione, riesco ad apprezzare solo la Clubman (che ha comunque degli interni fatti molto molto meglio di questi, almeno visivamente...) e la 3porte.

 

Aggiungo...

 

In Mercedes sono dei dilettanti :mrgreen:

h4ffhvhhdqdut6kxj8pn.jpg

 

In questa nuova Countryman abbiamo:

  • tetto a contrasto bianco
  • cromature su portellone, griglia anteriore, cornice fendinebbia (perchè? -.-')
  • Fasce paraurti in nero lucido
  • Fasce paraspruzzi e minigonne in nero opaco
  • Dettagli paracolpi in alluminio satinato.

 

Mica male come accozzaglia di finiture... wow!

Modificato da RayLaMontagna
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno fatto una cosa sacrosanta: ora appare più bassa e filante, almeno non sembra più una Mini berlina gonfiata a 2,8. Esteticamente è l'evoluzione di qualcosa che non mi piaceva per niente, ergo, a contrasto, potrei dire che questa non mi dispiace (nel ramo suv, non in termini assoluti).

Gli interni si salvano con l'opulenza da un design scialbo.

Se l'incremento di dimensioni è importante come sembra in foto, credo che dal vivo possa finalmente essere scambiata per un suvvetto e non per un'epigona della Ford Fusion.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.