Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mini Countryman 2017?  

54 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mini Countryman 2017?

    • Molto
      8
    • Abbastanza
      13
    • Poco
      18
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, xtom dice:

La prima sarà stata corta e gonfiata, ma questa è proprio barocca

 

Mini-Countryman-2017-Vorstellung-und-SitMini-Countryman-2017-Erlkoenig-1200x800-

beh, la prima la trovo decisamente meglio! Aveva linee pulite e tondeggianti...quella nuova é veramente brutta. Troppo carica di dettagli assolutamente inutili e troppo squadrata, il posteriore in particolare. Internamente poi non parliamo, avrebbero fatto decisamente meglio a mettere gli stessi della clubman

  • Mi Piace 2

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi danno particolarmente fastidio le grosse barre sul tetto, come mi danno fastidio sulla Cactus e sulla Duster.

 

Sembra che per essere suv devi avere delle grosse barre sul tetto, come una volta dovevi avere la ruota di scorta appesa al portellone.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono guardato anche le foto su autoblog.com ed al momento non mi piace.

 

Non so perché ma mi ricorda certe Subaru (Forester).

 

Nella vista laterale la nervatura sul passaruota posteriore la potevano far finire allineata alla nervatura presente alla base delle portiere (o viceversa).

 

In certe inquadrature sembra una SW rialzata.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, A.Masera dice:

La fiancata è migliorata ma i dettagli di volta in volta si appesantiscono e peggiorano. 

 

 

 

Siamo sempre più lontani dalle linee morbide, pulite ed eleganti della prima Mini

 

Cooper-S-MK1-26-50-L-0-2471.jpg

Quoto.

Per me è ancora la più bella

Dovevano mantenere questo filone estetico 

  • Mi Piace 4

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

bocciata, come del resto tutta la gamma mini, tutte le nuove versioni sono peggiori delle precedenti, a loro volta peggiori dell'originale 2001.

  • Mi Piace 3

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, poliziottesco dice:

non conoscendo i nuovi allestimenti di questa countryman, per ora Renegade IMHO e' la migliore SUV compatta sulla quale buttare i soldi. 

 

O.T. Bel prodotto la Renegade. L'ho volutamente presa quest'estate in vacanza per provarla, e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso per qualità costruttiva e contenuti. Solo qualche dettaglio da rivedere a mio avviso, ma nel complesso, ottimo mezzo.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando usci' la prima Countryman pensavo fosse davvero un passo indietro nello stile e che in Mini avrebbero corretto il tiro a breve.

 

Pensai lo stesso alla presentazione della III generazione della hatchback.

 

Adesso che han presentato questa, la prima generazione di Countryman ha fatto il giro ed è diventata pure piacevole.

 

Brava Mini: sei riuscita di nuovo ad alzare la soglia del brutto.

  • Mi Piace 3

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.