Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mini Countryman 2017?  

54 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mini Countryman 2017?

    • Molto
      8
    • Abbastanza
      13
    • Poco
      18
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

o64u98vhnyxomdvhyqj6.jpg

dtck3xtj29ppv0gbomjb.jpg

h4ffhvhhdqdut6kxj8pn.jpg

f64zbbwubh11rdun594b.jpg

qpt6nvnsoryrujeoc30g.jpg

rzqpkimlafxv73aihkgk.jpg

lksn4fhye5edyfylujzo.jpg

 

http://truckyeah.jalopnik.com/the-2017-mini-countryman-is-beefy-as-hell-now-to-annihi-1788209787

 

'nsomma, tanto Mini non è più, ma poi...cos'è quel plasticone lì davanti? :oddio: e i fari quadrati??

 

 

 

 

 

 

 

----------------------------------------------------------------------------

Spy: MINI Countryman II - Prj. F60 (Spy)

----------------------------------------------------------------------------

  • Mi Piace 1
fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

Mini Countrymerd™

 

Cita

lksn4fhye5edyfylujzo.jpg

 

Questi interni sono così atroci che i sedili in pelle sembrano assolutamente fuori luogo, come se venissero da un mondo diverso.
 

Premio "perplessità" ai rivestimenti in alcantara verdognola/grigia non coordinati con niente così come per le cuciture del volante che sono bianche e non sono replicate da nessuna altra parte, nemmeno sulla sacca scrotale della leva del cambio.

 

Non riesco davvero a capacitarmi del perchè esista Mini e come faccia a sopravvivere.
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Vi dirò che per me passa dal pugno in due occhi al pugno in un occhio solo. Sarà che la prima mi ha sempre dato un grande senso di boiler viaggiante, questa almeno cerca di essere un poco più lineare (resta un boiler, ma meno gonfio).

 

Ovviamente di Mini non ha più manco l'ombra, ma ormai questa è storia vecchia.

  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non vedo le foto, comunque ci sono su QR.it

 

Non è una bella macchina, ma non è peggio della progenitrice. Visto il successo della precedente (nonostante il design) non vedo motivi validi per il non-acquisto dal punto di vista dello stile. Brutta macchina, ma visto il successo della precedente hanno lavorato correttamente sul design.

 

Interessante la plug-in.

 

Comunque icone com 500 e Mini vengono stuprate da queste versioni deformed.

 

Però si vendono e quindi me ne starò zitto e muto e lascerò contare i soldi  in pace ai manager delle aziende automotive :§

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Decisamente meglio quella arancione (pulita e lineare) della blu (tremendamente over design)..preferivo la targa sul paraurti che sul baule, ma questo è un mio pensiero..nel complesso non penso sia poi così male, anzi..costerà una fucilata sicuramente ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio della precedente, ma non si può dire che sia bella. Soprattutto l'andamento del tetto non capisco, mi ricorda il cappello da baseball della Mini Coupe (:disp2:),e considerato quanto fu criticata, giustamente, quella soluzione, non capisco perché riproporla. Per il resto non sembra male, soprattutto la ibrida è interessante, ma non so se la comprerei, bisogna vedere gli esterni come cambiano con optional, pacchetti estetici vari, ecc.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.