Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Vanno di moda con lenti neutre. Fanno molto intellettuale.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

oh ditemi quello che volete ma questa, colore nero, parcheggiata all'ingresso della piazza Rossa fa la sua porca figura

onestamente non mi dispiace, non la trovo nemmeno troppo carica, almeno non troppo troppo

 

 

io però di mio rimanendo in casa mercedes sono per le cose più sobrie

http://www.mercedes-benz.it/content/italy/mpc/mpc_italy_website/it/home_mpc/passengercars/home/new_cars/models/c-class/c205/configurator/configurator_c205.html#/p3506

 

con questo codice qui  M9745059

chiaro che costa come una fucilata in petto

 

 

Modificato da alederme
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Matteo B. dice:

 

ragazzi, chiariamo...a me non dispiace  (ma la classe E la considero un'auto comprabile, nel complesso della gamma).

 

chi compra quest'auto spesso è un tipo "particolare" anche a Sud delle Alpi.

 

vi cito l'ultimo*

 

60 enne ,alto over 1,80, panza da stravizi, camicia sbottonata 2 bottoni (vestito firmati ma rigorosamente  old school, niente roba slim fit -sarebbe improponibile-), capigliatura completamente canuta stempiata sul davanti ma lunghezza dietro, un'occhiale di Cartier a lenti sfumate piuttosto grandi...AUTO:

 

Audi R8 Spider rossa :mrgreen::§

 

 

Il signore in questione pare abbia una sacco di amiche che potrebbero essere sue figlie ,però solo dell'Est Europa...un vezzo come un'altro, un pò come l'Audi rossa.....  :nonso::::

 

 

 

*devo ammettere che stanno sparendo, e un pò mi dispiace ..sono sostituiti da 50-60 anni col SUV premium bianco  e vestiti da ccciofani che mi fanno nettamente più pena di questi qua..che comunque almeno mostrano una personalità spiccata

 

Ma io parlavo di questi qui....

 

per un periodo c'era un trenino MB S v12 amg, lambo huracan, cayenne gemballa style e Bentley continental, tutti rigorosamente nero opaco...di tizi poco raccomandabili. 

Altro che pashmina...

 

 

IMG_2275.JPG

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Le Mercedes sono sempre state un po' cassettone.... e fino alla penultima classe C (che mo ricordava quelle anno 80/90) in gran parte lo erano.

Poi è arrivata la moda dei culi sciolti.

E questa amg trasmette tutto meno che aggressività... e sembra si sia fatta il botox. 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.