Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ho visto pochi giorni fa l'Abu Dhabi Tour (di Ciclismo) e c'erano praticamente solo Mercedes in giro.

Comunque bel mezzo, altro che...

Link al commento
Condividi su altri Social

Piaccia o non piaccia (a me pure piaccia... e la vedo meno ridicola della klasse A amg come tamarrature) è il riferimento nel segmento E , più che Alfa Romeo dovrebbe essere Maserati ad andare addosso a questa, tanto Alfetta quadrifoglio sarà più veloce al ring, giusto per rovinargli la festa. Ma per la forza bruta devono cacciare fuori la ghibli gts con V8 Ferrari e pure integrale con allestimento autobahn "Knight rider" (mad max ndr), i tedeschi capiscono solo quello, poi scrivono merda ma intanto gli rode il fegato...e chi mi dice che a loro tanto figurati cosa gli frega, significa che non li conosce.

se l'argomento è che ghibli è segmento superiore, ormai per dimensioni e prezzo siamo li ( questa E amg è indicata da almeno 120k euro)

Modificato da pixhell
  • Mi Piace 3

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

On 26/10/2016 at 09:51, Cosimo dice:

Sarebbe stata perfetta con un allestimento ispirato all'illustre zietta. 

 

Mercedes 500 E, Porsche nell’anima


 

 

 

Ma lì era liscia. La AMG sprizzava già Mullet da tutti i pori negli anni '80

 

62d121234d54f8d76ad20afd376d9721.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, Matteo B. dice:

anche a me non dispiace....però il fatto  che sia 4wd non la rende adatta alla camicia di raso nero e alla catena d'oro con crocifisso da 6 cm che ho nell'armadio...:mrgreen:

 

ci voleva anche la 2WD ....

 

6 cm non bastano, almeno che tu non sia > 165 cm. E la catena dev'essere spessa, e scendere fin quasi all'ombelico (meglio pronunciato e scrittto con due elle).

E non dimenticare la giacca di lamè!

 

 

 

 

 

PS: questo per dire...meglio commentare l'outfit di Matteo che l'estetica di quest'auto.

Modificato da gianmy86

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè, se questa è tamarra la m4 è la m2 sembrano preparate dal famoso tuner turbokaiser bretzelinside. Poi evito di riportare chi guida ste auto a nord delle alpi, sennò vengo tacciato di razzismo un'altra volta.

Modificato da pixhell

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, pixhell dice:

Vabbè, se questa è tamarra la m4 è la m2 sembrano preparate dal famoso tuner turbokaiser bretzelinside. Poi evito di riportare chi guida ste auto a nord delle alpi, sennò vengo tacciato di razzismo un'altra volta.

 

ragazzi, chiariamo...a me non dispiace  (ma la classe E la considero un'auto comprabile, nel complesso della gamma).

 

chi compra quest'auto spesso è un tipo "particolare" anche a Sud delle Alpi.

 

vi cito l'ultimo*

 

60 enne ,alto over 1,80, panza da stravizi, camicia sbottonata 2 bottoni (vestito firmati ma rigorosamente  old school, niente roba slim fit -sarebbe improponibile-), capigliatura completamente canuta stempiata sul davanti ma lunghezza dietro, un'occhiale di Cartier a lenti sfumate piuttosto grandi...AUTO:

 

Audi R8 Spider rossa :mrgreen::§

 

 

Il signore in questione pare abbia una sacco di amiche che potrebbero essere sue figlie ,però solo dell'Est Europa...un vezzo come un'altro, un pò come l'Audi rossa.....  :nonso::::

 

 

 

*devo ammettere che stanno sparendo, e un pò mi dispiace ..sono sostituiti da 50-60 anni col SUV premium bianco  e vestiti da ccciofani che mi fanno nettamente più pena di questi qua..che comunque almeno mostrano una personalità spiccata

 
Modificato da stev66
repetita juvant, ma non ttoppo :)
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Se non fosse per l'altezza era la descrizione perfetta di Cosimo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.