Vai al contenuto

Quanto ti piace la Skoda Octavia 2017?  

85 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Skoda Octavia 2017?

    • Molto
      7
    • Abbastanza
      5
    • Poco
      33
    • Per niente
      40
  2. 2. Quale preferisci tra la Skoda Octavia 2017 e quella 2013?

    • Octavia 2017
      15
    • Octavia 2013
      70


Messaggi Raccomandati:

Comunque per me la cosa più pacchiana di tutto, a parte il restyling del frontale, continua a restare la leva del cambio sul cui pomello c'è scritto DSG in quel modo così grosso e con il font neanche elaborato con un logo.

 

Per dire, Audi ha scritto S-Tronic fatto in modo più o meno accattivante oppure altrimenti c'è il logo del modello, VW ha su scritto DSG in modo molto più discreto in mezzo ad una leva con un design abbastanza ricercato e più o meno lo stesso vale per la Leon dove forse manca del tutto la scritta DSG.

 

Ad ogni modo non è quella roba anonima che usano sulla skoda, ancora peggio se ci aggiungono la scritta 4X4.

 

Fisse mie, immagino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Spunto che poteva essere interessante se avessero cambiato la forma dei fari più esterni. Siccome però non volevano spendere soldi in lamiere nuove è venuto quel che è venuto. Magari se ci lavorano un po' al prossimo giro verrà fuori qualcosa di migliore (dovrebbero però iniziare ad usare il curvilinee e nutro dei dubbi in merito).

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Francamente non capisco dove volessero andare a parare. Quel listello tra i fari non riporta a nessuna altra linea, è un taglio buttato in mezzo a caso.

 

Prima sarà stata banale, ma ora è un'abominio. Visivamente è un mascherone enorme con due faretti strabici a parte.

  • Mi Piace 4

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.