Vai al contenuto

Quanto ti piace la Skoda Octavia 2017?  

85 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Skoda Octavia 2017?

    • Molto
      7
    • Abbastanza
      5
    • Poco
      33
    • Per niente
      40
  2. 2. Quale preferisci tra la Skoda Octavia 2017 e quella 2013?

    • Octavia 2017
      15
    • Octavia 2013
      70


Messaggi Raccomandati:

10 ore fa, TORRE dice:

Più che i fari spezzati ciò che è osceno è quel listello in tinta carrozzeria in mezzo alla calandra che era tutto sommato carina ed equilibrata.

Credo che quello sia il radar del cruise control adattivo. Che in genere è brutto su tutte le auto.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Jack.Torrance dice:

 

Spero mai...

 

:D Io la trovo non così oscena, poi certo, sono gusti molto soggettivi! 

 

Sono curioso di vederla soprattutto dentro. Ma non riesco a capire quando verranno dati prezzi/disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Dodicicilindri dice:

Credo che quello sia il radar del cruise control adattivo. Che in genere è brutto su tutte le auto.

 

Mah a me sembra un listellone in tinta carrozzeria, bisognerebbe vedere altre foto per avere conferma. In genere il radar è una grossa "lente" tondeggiante, chiaramente identificabile come sensore o affine...questo invece....

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, TORRE dice:

 

Mah a me sembra un listellone in tinta carrozzeria, bisognerebbe vedere altre foto per avere conferma. In genere il radar è una grossa "lente" tondeggiante, chiaramente identificabile come sensore o affine...questo invece....

 

È la copertura del radar frontale e non è in tinta carrozzeria ma in plastica nera.

 

Anche altre auto, Škoda e non, adottano soluzioni analoghe.

 

Qui lo si può vedere sulla calandra della Superb.

3V0853653BFOD.jpg

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema più grosso di questo restyling imho è che si è passati da un frontale equilibrato e a sviluppo prevalentemente orizzontale ad uno sviluppo a punta nella parte superiore e orizzontale (molto più di prima) nella parte inferiore.

Questo taglio di fari si collega al nuovo corso lanciato con il Kodjak. Onestamente preferivo la versione precedente proprio per la sua pulizia e per la sua sobria cattiveria, nonchè lo sviluppo classico del frontale lo ricollegavo molto al corso anni 80 delle Lancia. Pace, anche questa barocchizzata

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.