Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Beh...grazie :)

Bisogna dire che Ghibli è (relativamente) facile da illuminare visto che ancora adesso ha un surfacing bellissimo...

....più in generale in virtuale si possono posizionare  bank luminosi per illuminazioe / riflessione  con un lay out (uno schema) che sarebbe piuttosto difficile o costoso  replicare in reale...

Anche se poi una apparente semplicità paga sempre in termini di resa estetica, a mio parere.

Modificato da naviossab
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo anche un paio di Levante ed una Quattroporte sempre delle serie speciali NAFTA, illuminate secondo lo stesso schema utilizzato per Ghibli, fatti i dovuti aggiustamenti (Levante, sopratutto è più alto, quindi bisogna intervenire nel layout delle luci tenendo di questa cosa).

LV_Ribelle_MNA_Front_04_Flat_8bit_01_desaturated_02_01_LUT_Sign.jpg

LV_SAP_05_05_Finale_8bit_01_LUT_crop_sign.jpg

QP_SAP_05_05_Finale_8bit_screen_00_sign.jpg

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Giusto per tenere in vita il thread in attesa di novità più succose posto qualche particolare delle serie speciali MY20 Zegna Palletessuta e Ribelle...

Rispetto alle immagini dello scorso Ginevra i modelli 3D sono stati aggiornati in alcuni particolari (a prima vista si notano sicuramente i volanti e una più corretta forma degli appoggiatesta) e fanno la loro comparsa le vetture con la guida a destra, che mi sono simmetrizzato da solo inizialmente per gioco, ma che poi si sono rivelate una interessante strumento lavorativo... 

Commenti & critiche al solito benvenuti.

QP_MY20_Zegna_RHD_04_Sign.jpg

LV_MY20_Zegna_RHD_02_Sign.jpg

LV_MY20_Zegna_RHD_03_Sign.jpg

Levante_Ribelle_03_badge_sign_00.jpg

QP_MY20_Ribelle_badge_02_sign.jpg

QP_ Zegna_Badge_LHD_NAFTA_Sign_00.jpg

  • Mi Piace 4
  • Adoro! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...
4 minuti fa, naviossab scrive:

Ciao a tutti,

a distanza di più di due anni dall'ultimo aggiornamento, scrivo per un saluto, sperando di poter presto poster qualcosa di nuovo.

Putroppo a Novembre 2020 il covid 19 mi ha colpito molto forte, portandosi via 9 mesi della mia vita lontano da famiglia e lavoro, 

e lasciandomi delle complicazioni fisiche e neurologiche che solo il tempo potrà dire se e quanto potranno essere recuperate.

Vi ho letto sempre con interesse, appena ho recuperato l'uso delle mani 😁

A presto.

 

Ivan

 

 

MC20_Thumbs_3_4_Ant_All_colors_Calipers_8bit_00.jpg

 

Innanzitutto bentornato. Mi spiace ti sia capitata una situazione del genere. 
Tutto si recupera, ma tieni conto che i problemi neurologici probabilmente potrebbero essere provocati dalla lettura di questo forum. Ne sono abbastanza convinto. 
Auguri di ripresa, anche veloce 


P.s.
l'immagine è bellissima come al solito 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, naviossab scrive:

Ciao a tutti,

a distanza di più di due anni dall'ultimo aggiornamento, scrivo per un saluto, sperando di poter presto poster qualcosa di nuovo.

Putroppo a Novembre 2020 il covid 19 mi ha colpito molto forte, portandosi via 9 mesi della mia vita lontano da famiglia e lavoro, 

e lasciandomi delle complicazioni fisiche e neurologiche che solo il tempo potrà dire se e quanto potranno essere recuperate.

Vi ho letto sempre con interesse, appena ho recuperato l'uso delle mani 😁

A presto.

 

Ivan

 

 

MC20_Thumbs_3_4_Ant_All_colors_Calipers_8bit_00.jpg

Ciao, mi dispiace molto, maledetto virus bastardo!!! In bocca al lupo per tutto!!!

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.