Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, naviossab dice:

Grazie della segnalazione, a questo punto se avete qualche domanda o curiosità rispondo qui...appena mollo queste segretissime MY18 :oddio:

 

...ah ma quindi sei te il ciclista? :D:D:D

  • Mi Piace 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessantissimo, mi accodo anch'io a chi chiede il tipo di HW/SW usati. 

A parte questo, tanti applausi. :):clap

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Cito due parti che mi hanno incuriosito parecchio: 

 

"Talvolta mi è stato chiesto di falsare leggermente le proporzioni dell'auto, così da renderla più slanciata e accattivante, ma è comune anche la richiesta di lavorare sulle ruote per farle sembrare a filo del passaruota"

 

"...un mio rendering dell'Alfa Romeo MiTo è stato utilizzato ad esempio per una pubblicità dell'Algida" (:shock:)

Link al commento
Condividi su altri Social

a questo punto però son curioso di sapere:

 

ma chi ha realizzato, ad es. la fetentissima renegade utilizzata per le foto del lancio ?

(non riesco più a trovarle, ma intendo quelle con ambientazione tipo cava o deserto)

 

 

eccola:

 

19hathei92w0vjpg.jpg

 

 

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, J-Gian dice:

 

Non trovo il secondo, dov'è?

@J-Gian non lo trovo più neanche io ma era sempre qui su fotoritocchi con titolo più o meno le auto di Ivan Basso

 

edit trovato ma non so come linkartelo :)

 

 

riedit :   

 

Modificato da TONI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io che ho sempre pensato fossero foto reali poi elaborate in Photoshop... 

MY WHOLE LIFE WAS A LIE. :oddio: 

 

  • Ahah! 1

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, Nick for Speed dice:

Io che ho sempre pensato fossero foto reali poi elaborate in Photoshop... 

MY WHOLE LIFE WAS A LIE. :oddio: 

 

credo che siano dei modelli 3D poi rifiniti con photoshop. Comunque effettivamente molto molto realistici

 

spero che @naviossab non abbia anche realizzato quelli per la punto in india che qui vennero un pò derisi :) . Nel caso nega tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.