Vai al contenuto

Quanto ti piace la Volkswagen Atlas 2017?  

35 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Atlas 2017?

    • Molto
      2
    • Abbastanza
      5
    • Poco
      13
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Ammetto che questa operazione mi lascia un po' perplesso, poi, come dice @Dodicicilindri  per il mercato americano probabilmente va bene così: un gran vagone squadrato, sufficientemente comodo e spazioso per caricare borse e borsette della spesa, della palestra dello sport dei figli e amichetti dei... - è il fratello povero del Q7? è abbastanza differenziato. - il design è un tentativo di essere originali ma con ispirazioni prese a piene mani dalla concorrenza. Da un lato quindi un tentativo di uscire dalle solite linee, encomiabile, dall'altra scarsa fantasia nell'applicarsi. Voto 5, potevano impegnarsi di più, sembra un restiling del Grand Cherokee. Imbarazzante il vetro posteriore a trapezio tagliato per non avere una linea di fiancata troppo... Q7.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco come proporranno questo SUV: sarà in gamma con Tiguan e Touareg, o sarà su mercati differenti? E se sono in vendita tutti e tre negli stessi mercati, come si posiziona questo?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

USA da inizio 2018, Russia e Medio Oriente da Marzo 2018.

 

Motori 2.0 TFSI da 240 CV e 3.6 VR6 da 280 CV. Entrambi con trasmissione automatica ad 8 rapporti.

Piattaforma MQB, trazione integrale 4Motion disponibile solo col VR6.

 

E niente...

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Beckervdo dice:

USA da inizio 2018, Russia e Medio Oriente da Marzo 2018.

 

Già sembra nato vecchio.. Soprattutto nel frontale.. Nel 2018 sarà d'epoca.....

  • Mi Piace 1

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardando il posteriore è veramente Gran Cherokee, ci sono quasi gli estremi per il plagio!! Non è originale, non è tecnicamente niente di sofisticato, per me puntano a venderne tanti soprattutto prezzandolo basso, poi magari mi sbaglio. Concordo sulla sensazione di vecchio, sembra sul mercato  da almeno 4/5 anni, ma è anche vero che questo stile li vende (vedi Ford Explorer).

3 ore fa, Beckervdo dice:

Motori 2.0 TFSI da 240 CV e 3.6 VR6 da 280 CV. Entrambi con trasmissione automatica ad 8 rapporti.

Piattaforma MQB, trazione integrale 4Motion disponibile solo col VR6.

Il cambio è Aisin? Essendo su MQB (che non pensavo arrivasse oltre i 5 metri) non può essere ZF.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, GL91 dice:

Guardando il posteriore è veramente Gran Cherokee, ci sono quasi gli estremi per il plagio!! Non è originale, non è tecnicamente niente di sofisticato, per me puntano a venderne tanti soprattutto prezzandolo basso, poi magari mi sbaglio. Concordo sulla sensazione di vecchio, sembra sul mercato  da almeno 4/5 anni, ma è anche vero che questo stile li vende (vedi Ford Explorer).

Il cambio è Aisin? Essendo su MQB (che non pensavo arrivasse oltre i 5 metri) non può essere ZF.

Sarà il DSG penso..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.