Vai al contenuto
  • 0

Cartucce o stampante ?


Vadocomeundiavolo

Domanda

Chiedo a voi perchè sicuramente ci siete già passati.

La mia stampante Hp ha circa 8/9 anni e funziona benissimo , la uso poco in casa e quando serve fa il suo lavoro egregiamente , stampa e scannerizza.

Ora mi trovo a dover sostituire le cartucce dell'inchiostro , colore e nero , costo su Amazon 53€ comprese la spedizione.

Conviene cambiare la stampante con una nuova visti i costi ?

La stampante nuova ha le cartucce già comprese ?

Quale stampante economia eventualmente prendere che scannerizza e che supporta AirPrint ?

Grazie dei consigli.

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

'tacci loro.. io ho preso una stampante multifunzione hp usata a 10 euro, ma ne ho dovuti aggiungere altri 25 per le cartucce che inoltre non durano una mazza. 

 

Fortunatamente a casa ho ancora una epson di 10 anni fa per la quale compro 40 cartucce a 20 euro su ebay. 

 

 

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Consigliato da un amico che ci lavora ho ordinato queste.

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B008CY933G/ref=mp_s_a_1_fkmr3_2?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1477849069&sr=8-2-fkmr3&pi=AC_SX236_SY340_QL65&keywords=direct+color+hp+21

Dice che sono come le originali.
Costano la metà.

Stranamente spediscono in germania senza costi.

Mi dispiaceva la stampante va bene.

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.