Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sembra che, per l'occasione, abbiamo optato per una nuova soluzione per il tergilunotto, non inserendolo più sulla lamiera del baule ma direttamente sul lunotto stesso. Mi auguro che modifichino il disegno del paraurti anteriore, che ho sempre trovato troppo carico e tormentato: una soluzione similare alla Vitz (Yaris JDM) imho sarebbe l'ideale.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

qualche indicazione riguardo questo restyling puo essere colta dalla versione da rally, notare per esempio i fanali posteriori e l'andamento un pelo piu pulito del paraurti anteriore

 

20161213_01_02.jpg

20161213_01_04.jpg

 

e poi soprattutto c'e' questa qui:

 

Yaris-sketch.jpg

http://www.carscoops.com/2016/12/toyota-teases-hot-gazoo-version-of.html

  • Mi Piace 3
fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

Incredibile l'accelerazione evolutiva (sopratutto aereodinamica)  che hanno permesso alle prossime vetture Rally in un solo anno. 

Incredulo per il format che hanno già modificato e che di fatto hanno fatto allontanare i puristi, mi chiedo come possa rientrare a livello di immagine una lievitazione così preoccupante dei costi.  

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.