Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

Sembra che, per l'occasione, abbiamo optato per una nuova soluzione per il tergilunotto, non inserendolo più sulla lamiera del baule ma direttamente sul lunotto stesso. Mi auguro che modifichino il disegno del paraurti anteriore, che ho sempre trovato troppo carico e tormentato: una soluzione similare alla Vitz (Yaris JDM) imho sarebbe l'ideale.

• 1 month later...

qualche indicazione riguardo questo restyling puo essere colta dalla versione da rally, notare per esempio i fanali posteriori e l'andamento un pelo piu pulito del paraurti anteriore

20161213_01_02.jpg

20161213_01_04.jpg

e poi soprattutto c'e' questa qui:

Yaris-sketch.jpg

http://www.carscoops.com/2016/12/toyota-teases-hot-gazoo-version-of.html

• I Like! 3
fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993

Incredibile l'accelerazione evolutiva (sopratutto aereodinamica)  che hanno permesso alle prossime vetture Rally in un solo anno. 

Incredulo per il format che hanno già modificato e che di fatto hanno fatto allontanare i puristi, mi chiedo come possa rientrare a livello di immagine una lievitazione così preoccupante dei costi.  

• J-Gian locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Similar Content

• By Pandino
      Motor.es

Ford sta lavorando ad una rivale di Leaf e compagnia  

• By Cole_90
      Toyota conferma il debutto in Europa per il 2021 del primo crossover BEV, le cui dimensioni saranno equiparabili a quelle di RAV4.
      Il veicolo, anticipato da questo sketch (e ancor prima dal leak dei patents), è pensato per essere venduto globalmente ma ha una particolare attenzione ai gusti del mercato europeo. Viene sviluppato sulla nuova piattaforma e-TNGA creata in collaborazione con Subaru, che a sua volta dovrebbe presentare la Evoltis.

• By drucker
      Tanto a mio modesto avviso Citroën nei prossimi 5/10 anni si accomoda in panchina a far compagnia a Lancia e Co.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.