Vai al contenuto

Dopo la Brexit, ecco Trump


dindi

Messaggi Raccomandati:

in sostanza siete arrivati al solito schema comportamentale già visto nel topic  sul dieselgate e li ribatezzato da qualcuno  "benaltrismo":

( e la cosa non stupisce perchè il modo di ragionare è pressoche identico:  prima o poi lo descrivo)

 

non potendo contestare nessuna  delle cose scritte   (anche se ci avete provato in tutti i modi : non è che non si sia notato, vi ho dato solo corda)

allora ci si rifugia nel "ehh ma lo fanno anche gli altri".

 

non è vero: qui la smentita del Washington post al suo stesso articolo:

https://www.washingtonpost.com/business/economy/russian-propaganda-effort-helped-spread-fake-news-during-election-experts-say/2016/11/24/793903b6-8a40-4ca9-b712-716af66098fe_story.html 

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Cerchiamo di abbassare i toni. 

Che i media tradizionali non siano affidabili o credibili credo non sia la scoperta del secolo. Che siamo tendenziose e faziosi, anche. Ma non dimentichiamo che su Internet di trovano prove certe delle basi naziste sulla Luna ? e progetti di macchine a moto perpetuo. 

  • Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io detto più semplicemente penso che come certe panzane le dicono i media come anche si trovano su internet, bisogna solo evitare di fermarsi alla prima voce che si sente ma magari informarsi un pochino...da che mondo è mondo si sa che i media sono "influenzati" e ora questo modo di fare si sta adeguando alle nuove tecnologie e piattaforme...poi ognuno di noi è libero di credere a cio che vuole ma anche di cercare riscontro alle notizie che legge..

Link al commento
Condividi su altri Social

Senti Luca, se un numero di persone generalmente non cretine ti dice che non capisce il capo e la coda del discorso che stai portando avanti, almeno evita questa tiritera fastidiosa "Voi non sapete, non capite, io so, io sapevo già prima, avevo previsto tutto".

E' da qualche mese che ti è partito questo filone di verità elargita ai poveri imbecilli qui presenti, e francamente aveva stufato già subito. Ogni post è un mix di cose con la sola costante di riferirsi ad un generico "voi" mai specificato, e a scelta i "voi" sono troppo stupidi per capire, troppo ignoranti sulle cose del mondo, o troppo accecati dalla propria parzialità.

Seriamente, dacci un taglio e torna giù tra i mortali.

Modificato da Wilhem275
  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Sta a vedere che se fosse resistita altri 7-8 anni la Mivar (e il suo bolscevico fondatore :§:mrgreen:)  avrebbe potuto anche sopravvivere nel campo dei TV color :-)

 

Già mi vedo una trattativa per una JV per una fabbrica in Italia  tra  Vichi e i cinesi >:)

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.