Vai al contenuto

Dopo la Brexit, ecco Trump


dindi

Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, Matteo B. dice:

Sta a vedere che se fosse resistita altri 7-8 anni la Mivar (e il suo nazista fondatore :§:mrgreen:)  avrebbe potuto anche sopravvivere nel campo dei TV color :-)

 

Già mi vedo una trattativa per una JV per una fabbrica in Italia  tra  Vichi e i cinesi >:)

 

fixed

 

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/03/20/mivar-carlo-vichi-hitler-e-il-mio-eroe/915529/

 

:mrgreen: 

 

 

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Cosimo dice:

Ah ah, l'avevo letto. Un pazzo :mrgreen: 

 

tra l'latro credo di aver visto del tv led marchiati mivar :pen: 

 

si, gli ultimi. ha smesso a fine 2014.

 

ha una fabbrica assolutamente funzionale e pronta a produrre TV di ultima generazione ( i pannelli immagino debbano comunque arrivare dall'oriente)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

Trump incontra i big dell’auto: “Ambientalismo fuori controllo”

Anche Marchionne alla Casa Bianca. Il presidente Usa: «Vogliamo riportare le industrie negli Stati Uniti». E promette meno regole con un taglio alle tasse
 
Trump_04256jpg-a5387_1485269969-kQRG-U11

 

Siamo di fronte a un ambientalismo fuori controllo. Così il presidente degli Stati Uniti Donald Trump incontrando alla Casa Bianca i big dell’industria automobilistica Usa, tra cui il numero uno di Fiat Chrysler, Sergio Marchionne.

«Agli Stati Uniti serve una forte spinta per costruire fabbriche nel Paese» ha spiegato assicurando una riduzione delle regole e un taglio delle tasse. «Vogliamo rendere gli Stati Uniti un buon posto per le aziende, trasformandoli da luogo molto inospitale» per fare business, a «posto molto ospitale» afferma Trump incontrando Marchionne e gli amministratori delegati di Ford e General Motors, Mark Fields e Mary Barra. Trump assicura che ridurrà le regole, soprattutto quelle per l’ambiente che «sono fuori controllò». «Accorceremo il processo per ottenere i permessi» per nuove fabbriche. «I permessi li otterrete o non li otterrete, lo saprete rapidamente».

«Vogliamo riportare l’industria manifatturiera negli Stati Uniti, e posti di lavoro di lungo termine» continua. Sergio Marchionne, numero uno di Fca, siede alla sinistra di Trump. «Renderemo più facile fare business» negli Stati Uniti aggiunge. 

 

http://www.lastampa.it/2017/01/24/esteri/trump-incontra-i-big-dellauto-ambientalismo-fuori-controllo-wVZ4LamcHTHj9SMbuFccqL/pagina.html

Modificato da AleMcGir
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

La tipa in alto a sinistra (il cui compagno/marito ha deciso di assomigliare a Donald? :mrgreen:) è per atteggiamenti tale e quale un'altra tipa che sta sempre sul palco ai comizi di una nostra conoscenza dell'area lombardo-veneta... :D  

 

Va beh, voglio vedere fino a che punto si spingeranno con 'sta storia del muro da far pagare ai messicani...

Modificato da Walker
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello dal pubblico che strilla "BUILD IT! BUILD THE FUCKING WALL!" :lol::lol::lol:

 

Va beh dai, alla lunga finirà come tutti gli altri... consoliamoci con un po' di roba buona:

 

http://dai.ly/x2b70ga?start=5714

  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.