Vai al contenuto

Dopo la Brexit, ecco Trump


dindi

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, shadow_line dice:

Il diritto di critica, anche dei presidenti, è una delle basi della democrazia

Allora noi non siamo in democrazia, visto che l'ultimo che ha dato dell'"indegno" al presidente della repubblica (napo) è stato condannato. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Evitiamo etichette politiche. Se uno è stronzo, lo è a prescindere dalla propria ideologia. Oltra al fatto che l'associazione di un'ideologia politica con qualsiasi regime dittatoriale è puramente nominale (vedasi quanto comunismo c'è in Cina oggi :lol:).

 

Oltre a questo, penso sarebbe più utile se almeno in questo contesto ci concentrassimo meno sui flati dei contestatori radical-chic, un po' perché non rappresentano nessuno (fanno solo molto rumore), un po' perché c'è da perderci delle giornate senza concludere niente, e un po' perché chissene :§

 

 

2 minuti fa, CuoreSportivo86 dice:

Allora noi non siamo in democrazia, visto che l'ultimo che ha dato dell'"indegno" al presidente della repubblica (napo) è stato condannato. 

 

Ed evitiamo pure di raccontarci le supercazzole, che tra "critiche" e "insulti" ci passa ancora una buona differenza ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando i conservatori facevano i tea party contro obama è lo stesso delle proteste di oggi contro trump, io non voto nessuno ma voglio poter criticare tutti (li critico talmente che poi infatti non li voto), il diritto di critica è una delle basi di una vera civiltà

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, shadow_line dice:

Quando i conservatori facevano i tea party contro obama è lo stesso delle proteste di oggi contro trump, io non voto nessuno ma voglio poter criticare tutti (li critico talmente che poi infatti non li voto), il diritto di critica è una delle basi di una vera civiltà

 

evitiamo le fake news.

 

ai tea party la polizia non c'è mai andata (o magari si ma perchè simpatizzava) e sono sempre stati ridcolizzati con festiciole da red neck, ma  del tutto inoffeinsive, anche se anche le bimbe giravano con un winchester calibro 50 

ed erano ritrovi " A FAVORE"

 

queste sono ATTIVITA' CONTRO

 in cui sono stati scontri anche duri, arresti, esagerazioni: cfr "la vagina non è una opinione politca"  cit.

 e  interventi dove si impedisce all'oratore d parlare

 

e nella maggior parte dei casi non solo sono stati identificati i responsabili come oragnizzatori premeditati,

ma anche come stipendiati dalle organizzazion i  della clinton

 

 e infatti tant in realtà tanti hanno preso  le distanze

 

 

Modificato da owluca
  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Io prendo le distanze da tutti quanti, di tutte le parti, semplicemente i radical chic di destra e i radical chic di sinistra hanno maniere diverse di protestare, per me il solo fatto che ci si possa polarizzare a "destra" o a "sinistra" non ha senso, io sono chic e basta senza altri aggettivi aggiunti

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto anche una lanciatissima Marine Le Pen invoca "Frexit" e "Natoxit" dovesse finir lei all'Eliseo.

 

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/02/05/le-pencon-me-francia-fuori-da-ue-e-nato_b280b628-8c4a-482a-bc53-c2fdd8d8cde8.html

 

Già mi sembrava fuori tempo massimo la stessa cosa che fece De Gaulle 50 anni fa, figuriamoci oggi.

 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Sandro dice:

Intanto anche una lanciatissima Marine Le Pen invoca "Frexit" e "Natoxit" dovesse finir lei all'Eliseo.

 

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/02/05/le-pencon-me-francia-fuori-da-ue-e-nato_b280b628-8c4a-482a-bc53-c2fdd8d8cde8.html

 

Già mi sembrava fuori tempo massimo la stessa cosa che fece De Gaulle 50 anni fa, figuriamoci oggi.

 

Evvai dai che escono tutti dall'unione tranne germania italia e un qualche staterello dell'est....mmmmh non so perché ma se andasse cosi mi suonerebbe come qualcosa di gia visto:attorno:

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Europa è fallita ancora prima di iniziare...

 

Non esiste un esercito europeo (che faccia gli interessi dell'Europa e non dei "bombaroli democratici")

 

Non esiste una lingua comune VERA (quanti italiani sanno l'inglese o il francese?)

 

Non esiste un vero governo europeo (ovvero: eletto direttamente dal popolo)

 

Non esiste un vero mercato unico europeo (almeno per come lo intendo io)

 

Per non parlare dello sport.. vi immaginate la nazionale italiana o tedesca sostituita dalla nazionale europea?

 

...e potrei andare avanti!

 

Insomma... c'è "solo" la moneta...

 

Voglio dire, alcuni stati UE vogliono ancora il passaporto (ok, non è necessario, ma chi viaggia sa i motivi per cui è meglio averlo...persino per andare in Spagna!)

 

Cosa rimane? L'Europa delle banche e delle multinazionali. 

 

Il mio sogno sono gli Stati Uniti d'Europa, ma forse non li vedrò mai.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, shadow_line dice:

Quando i conservatori facevano i tea party contro obama è lo stesso delle proteste di oggi contro trump, io non voto nessuno ma voglio poter criticare tutti (li critico talmente che poi infatti non li voto), il diritto di critica è una delle basi di una vera civiltà

 

Sei strano forte :) a meni che non fai scheda nulla , recandoti comunque alle urne.

  • Mi Piace 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.