Vai al contenuto

Dopo la Brexit, ecco Trump


dindi

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, owluca dice:

 

 

quando le ho postate qua io mi sono preso del pirla

 

Se vuoi, puoi rifarti dando del pirla a me. :-D

 

///

 

La cacciata di Flynn è una brutta cosa, anche perché, se non porterà direttamente all'impeachment per Trump, lo rende comunque un fantoccio dei neocon, che sono riusciti a rimettersi di nuovo al potere al vertice del loro Golem preferito. 

Conferme immediate arrivano dalla narrativa pre-bellica partita quasi subito dopo, dalla presunta violazione dell'INF (data con fonte anonima, senza citare né luogo né tipologia d'arma: http://edition.cnn.com/2017/02/14/politics/russia-cruise-missile-spy-ship/index.html ), al repentino cambio d'opinione sulla Crimea da parte del POTUS. 

 

  • Mi Piace 1

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuramente  l'establishment è a favore della guerra (e nemmeno  fredda)

 

ed è molto grave il diffondersi di fake news: http://theweek.com/articles/680068/americas-spies-anonymously-took-down-michael-flynn-that-deeply-worrying

 

tuttavia penso che si tratti di uno scenario già visto e inevitabile :  tutte le volte che una nuova fazione prende il potere è normale che al suo interno

la situazione non sia stabile  ci siano personaggi particolati, ci siano delle lotte di potere ,

 

tutte cose che accadono anche, anzi molto di più nei partiti tradizionali, ma in modo più controllato e meno evidente.

 

 

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 4 settimane fa...

Italia  tra i paesi citati che esportano merce in USA "in regime di dumping" ??

 

:shock:

 

http://www.dw.com/en/trump-to-attack-foreign-trade-cheats/a-38223624

 

 

cazzo, questa la voglio proprio vedere....:rotfl:

 

Non abbiamo nemmeno gli occhi per piangere e c'è gente che si mette a far dumping con gli USA? :b9....ma cosa poi? Le Vespe? porca trota sono care da far paura.....

 

Donald mi fa morire, cazzo... :clap

 

EDIT: forse è solo "below fair price"....ma di che CAZZO sta parlando....di una Vespa che deve costare come una Harley? 

 

:b9

 

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

gli hanno già risposto che gli vendono quelle che producono in vietnam :mrgreen:

 

comunque pare Sia una rappresaglia (stupida) per la questione delle carni dove pare abbia un filo di ragione

 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti a prendere per il kiulo sto povero ( per dire ... ) ragazzo di campagna col parruccone .... e lui invece il 19 Febbraio sapeva già dell' attentato in Svezia. Vede il futuro! :idol:

  • Mi Piace 4

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.