Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Fuori molto bella, l'unica Golf che mi piace insieme alla I.

Dentro molto furba: la qualità percepita è altissima come sempre.

Da verificare se è migliorata la qualità reale rispetto all'attuale , che nelle parte meno visibili ha materiali allineati e spesso sotto la migliore concorrenza ( parte bassa della plancia, tunnel centrale, etc )

Speranza n° 1 : che si usi il restyling per dire bye bye al cambio a 5 marce sulla 1.6 diesel .

Speranza n° 2 : che si usi il restyling per rimpolpare la lista di accessori di serie delle varie versioni, sempre un pò troppo scarna rispetto alla concorrenza ( per lo meno in Italia ).

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me una così grazie ...
 
S0-presentation-video-volkswagen-golf-2017-l-iceberg-390479.jpg
 
Questo colore, introdotto con il restyling di Up! ed ora con Golf, mi ha riportato alla mente la Fiat Punto sulla quale (verso fine carriera) aveva in listino un colore simile.

Sono simili ma non uguali.

Pure io nel 1989 avevo la Tipo bianca e adesso sono tutte bianche.
Non c'è più fantasia.

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, alfagtv dice:

la punto aveva l'oro già nel 1993 quando è uscita

 

Ecco, uno era questo:

e5f8eab5-7936-4028-9050-2dad58c073ac.jpg

 

Poi c'era questo:

Punto_elx_93.jpg

 

Oppure è lo stesso colore che appare diverso nelle foto !?

 

Anche perché ricordo una Punto dopo il M.Y., dove avevano introdotto le maniglie in tinta carrozzeria, con un oro metalizzato ma scuro. BHO

 

Fine OT

 

 

 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Ecco, uno era questo:
e5f8eab5-7936-4028-9050-2dad58c073ac.jpg
 
Poi c'era questo:
Punto_elx_93.jpg
 
Oppure è lo stesso colore che appare diverso nelle foto !?
 
Anche perché ricordo una Punto dopo il M.Y., dove avevano introdotto le maniglie in tinta carrozzeria, con un oro metalizzato ma scuro. BHO
 
Fine OT
 
 
 

Dovrebbe essere lo stesso colore, ovvero il Giallo Exploit, adottato tra il '94 e il '97.
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 dice:

Speranza n° 1 : che si usi il restyling per dire bye bye al cambio a 5 marce sulla 1.6 diesel .

Speranza n° 2 : che si usi il restyling per rimpolpare la lista di accessori di serie delle varie versioni, sempre un pò troppo scarna rispetto alla concorrenza ( per lo meno in Italia ).

 

 

imho

 

punto 1: speriamo ma non ne sarei molto sicuro

punto 2: scordatelo, anzi la situazione peggiorerà sempre più in VAG

 

il restyling, piuttosto leggero, non mi dispiace, peccato per i finti scarichi stile classe A.

 

per il resto, si sa se le diurne a LED sono una volta per tutte di serie su tutte?

Modificato da Claudianovic
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, skizzo_85 dice:

 

imho

 

 

il restyling, piuttosto leggero, non mi dispiace, peccato per i finti scarichi stile classe A.

 

Sulla mercedes classe A però non sono finti,lo sono su classe c

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.