Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma solo a me i cerchi non piacciono? :oddio:

Altra cosa, faro posteriore, non capisco la terza riga di led in basso, sembra non completa perchè danneggiata o peggio modifica after market :pen:

 

rimane se stessa con un giusto equilibrio ma ho l'impressione che la stanno un pò forzando nei dettagli estetici

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, pixhell dice:

questa é sicuramente una delle serie piú riuscite di sempre, peccato peró per l'anonimato degli interni.

Si anche per me, la metto dopo la golf serie 2 e la 4,anche se per ora preferisco il pre restyling,qui sembra come una ragazza figa che per apparire ancora piu figa si stratrucca e si veste troppo carica.

Modificato da alfagtv
  • Mi Piace 2

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, alfagtv dice:

Si anche per me, la metto dopo la serie 2 e la 4,anche se per ora preferisco il pre restyling,qui sembra come una ragazza figa che per apparire ancora piu figa si stratrucca e si veste troppo carica.

per me sono serie 1- 2 - 4 e questa...non in ordine, credo che al netto del vestito per il cenone di san silvestro sará sempre la stessa.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Interventi ai paraurti di dubbio gusto, l'attuale Golf si distingue per la pragmatica (riuscitissima) pulizia stilistica che con questi interventi (sia davanti che dietro) troppo carichi di dettagli e amene falsità va un po a donnine.

Si è cercata una rinfrescata low cost ma ne è uscito uno sgradevole appesantimento, peccato.

Interni vecchiotti, qui il rigore stona e stride ancor di più la penosa integrazione del pannello multimediale touch che come molti han fatto notare è mal inserito, al limite del posticcio. La rincorsa a questo genere di accessori ("pericolosi" mi aggiungo al coro) sta rovinando più di un interno, ma capisco che commercialmente o sei al passo coi tempi o vieni pubblicamente deriso.

In soldoni interventi poco riusciti sia fuori che dentro (IMHO).

Modificato da NOKXIS
  • Mi Piace 1

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.