Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Quindi diventano monovalenti:

 

Cita

...Both TGI models come with a backup petrol tank with a smaller volume....

 

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Volkswagen aggiorna i suoi modelli a metano di Polo e Golf con un terzo serbatoio di Metano posizionato sotto il pianale. 
 
Per la Golf 1.5 TGI da 130 CV, la capacità complessiva di stock del Metano sale a 17.3 kg, il che assicura una autonomia di circa 422 km in base ai nuovi cicli WLTP.
Il nuovo 1.5 TGI è sovralimentato con turbocompressore ed a ciclo Miller, così da ridurre al minimo i consumi di carburante ed aumentare l'efficienza termodinamica. La potenza è di 96 kW / 130 CV e la coppia di 200 Nm che viene trasmessa alle ruote anteriori grazie ad un doppia frizione a 7 rapporti. Le emissioni di CO2 sono comprese tra 95 e 98 g /km.
 
 
Per la POLO 1.0 TGI da 90 CV,  ha la capacità dei serbatoi di metano aumentata sino a 13.8 kg che le assicurano una autonomia di 368 km sempre secondo cicli WLTP.
 
28217524-vw-polo-tgi-02-768x615.jpg
 
Via Carscoop
 

Ma è inerente al topic ?

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, bik scrive:

Quindi diventano monovalenti:

 

 

Si, la terza bombola l'hanno messa al posto del serbatoio della benzina standard.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
22 minuti fa, TurboAmerica1982 scrive:

Ciao,

qualcuno sa se uscirà la versione Bifuel (a GPL) ?

Eventualmente il motore 1.5 si presta ad essere adattato al GPL?

 

 

Grazie

 

No e no.

C'è solo a metano (ed è profondamente diverso dalla versione a benzina).

 

P.S: Comunque il 1.5 TSI ha consumi veramente irrisori. Quando chiedi poca potenza va a 2 cilindri e se abbinato al cambio automatico si spegne quando subentra la funzione "sailing" (per poi riattivarsi in un istante appena premuto l'acceleratore o il freno)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.