Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Catene da neve IN PROMOZIONE

Catene da neve
4x4 / Catena per un furgone
4x4 / Catena per un furgone
 

Nel nostro programma invernale potete trovare catene da neve per la vostra auto in quasi ogni misura. Le catene neve si montano facilmente ma in ogni caso è raccomandato provare su asciutto senza rimanere sorpresi su strada. Tramite nostro magazzino assumiamo lo stock per tutta la stagione e con catene prezzo giusto resterete protetti nelle nevicate anche voi. Potete scegliere tra le catene per auto o per le SUV o furgoni.

Le nostre catene sono a tensionamento manuale. Si tratta di catene "classiche" che chiedono una certa destrezza ed un poco d'esercito per il montaggio. Il loro vantaggio è il loro prezzo di produzzione che evoca una qualità durissima.

CLICCA QUI! E trova le per la tua auto

 

Le catene da neve sono un accessorio indispensabile per tutti coloro che non possono permettersi di rimanere bloccati nella neve durante l’inverno. Anche un pneumatico di altissima qualità non basta per uscire dalla neve profonda, perciò le catene devono far parte dell'equipaggiamento necessario e obbligatorio di ogni veicolo.

Sicuramente non vorrete rimanere bloccati in strada prima ancora di arrivare alle piste da sci. Un paesaggio idilliaco invernale e grandi quantità di neve che per gli sciatori sono un vero paradiso, causano tanti problemi ai conducenti.

Con catene da neve montate potrete andare dappertutto, praticamente non ci sono limiti, e il montaggio delle stesse è semplice e non richiede esperienza o particolari attrezzi. Le catene per le ruote sono sistemate in una scatola elegante e robusta, occupando così pochissimo spazio nel vostro bagagliaio.


Hilfer

Le catene si montano sempre sulle due ruote motrici del veicolo (salvo per le automobili a propulsione ed i 4x4 dove è consigliato di montare le catene sulle 4 ruote). La velocità massimale con le catene da neve è di 50km/h.

Vi invitiamo a scegliere le catene per la vostra auto. Per tutti coloro che cercate catene da neve a prezzi bassi abbiamo i prodotti coi cui starete più sicuri e affidati in caso di maltempo. Se invece siete interessati a calze da neve potete scriverci e troveremo sicuramente l'opzione giusta.

 

NON DIMENTICATE! Tutti Autopareristi avete un ultriore sconto di 10%!!!

CLICCA QUI!

 

Modificato da Withcar.it

firma 2.pngFirma 3.jpg

Sconto del 10% per gli utenti di Autopareri.com sugli ordini nello store online www.withcar.it utilizzando il codice "FORUM10"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.