Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

28 minuti fa, led zeppelin dice:

Non è così improbabile, dato il segmento. Su Toledo/Rapid già è la stessa auto con due marchi diversi.

 

No, sono due auto completamente diverse ;) 

La Fabia nasce sul pianale PQ25 della Polo attuale, quest'Ibiza sull'MQB. 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine non capisco perche la Fabia abbia sempre una generazione di ritardo invece che l'Ibiza segue la Polo... L'immagine di Fabia (almeno da noi) mi sembra migliore di quella della cugginetta spagnola...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Pandino dice:

 

No, sono due auto completamente diverse ;) 

La Fabia nasce sul pianale PQ25 della Polo attuale, quest'Ibiza sull'MQB. 

La Fabia attuale usa un MQB con componenti del PQ25

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
3 ore fa, ykdg1984 dice:

Alla fine non capisco perche la Fabia abbia sempre una generazione di ritardo invece che l'Ibiza segue la Polo... L'immagine di Fabia (almeno da noi) mi sembra migliore di quella della cugginetta spagnola...

invece secondo me é il contrario. L'ibiza almeno in giro la si vede ancora, ed esemplari di tutte le generazioni. La fabia penso che in molti la considerino cheap, tanto che per le strade se ne vedono pochissime

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Fabia non ha nulla di MQB? vai a vedere come è fatto il pianale zona pedaliera, tanto per dirne una.
E poi vai a vedere una Golf 7. E poi torna qui a scrivere.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

 

 

2017-seat-ibiza-camouflaged-as-hyundai-i

2017-seat-ibiza-camouflaged-as-hyundai-i

2017-seat-ibiza-camouflaged-as-hyundai-i

2017-seat-ibiza-camouflaged-as-hyundai-i

2017-seat-ibiza-camouflaged-as-hyundai-i

 

i VAG hanno finito la fantasia pure per quanto riguarda i camuffamenti, copiano direttamente le altre Case :mrgreen:

 

articolo e resto della gallery qui: http://www.autoevolution.com/news/2017-seat-ibiza-camouflaged-as-hyundai-i20-is-just-epic-112950.html#

 

fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.