Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

 

On 16/11/2016 at 13:28, Redbull dice:

la nuova ibiza sarà su MQB, la prima applicazione dell'MQB-A0



On 15/11/2016 at 00:31, Sarrus dice:

 

 

2017-seat-ibiza-camouflaged-as-hyundai-i

2017-seat-ibiza-camouflaged-as-hyundai-i

2017-seat-ibiza-camouflaged-as-hyundai-i

2017-seat-ibiza-camouflaged-as-hyundai-i

2017-seat-ibiza-camouflaged-as-hyundai-i

 

i VAG hanno finito la fantasia pure per quanto riguarda i camuffamenti, copiano direttamente le altre Case :mrgreen:

 

articolo e resto della gallery qui: http://www.autoevolution.com/news/2017-seat-ibiza-camouflaged-as-hyundai-i20-is-just-epic-112950.html#

 

Cita
2zi0tmo.jpg

La quinta generación del nuevo Seat Ibiza aparecerá en 2014. Tendrá la nueva plataforma MQB y el interior ya ha sido desvelado -por error- en el hilo del Golf VII, en la respuesta 684. Ese salpicadero, muy similar al del León en forma de cuña de barco, es una clara evolución del salpicadero del actual Ibiza en proporciones y distribución, e incorporando elementos nuevos vistos ya en el nuevo León, como las entradas de aire centrales. Por cierto, el salpicadero no tiene radio a la vista.

Cochespias

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Hanno investito più in camuffo che in R&D  

Mi preoccupa solo una cosa: il nuovo Volkswagen Atlas andava in giro camuffato da Jeep Grand Cherokee, e tutti pensavamo fosse solo una camuffatura, solo che poi anche senza veli somiglia al Grand Che

la nuova ibiza sarà su MQB, la prima applicazione dell'MQB-A0

A me sembra poco che hanno presentato la IV generazione e già siamo alle info sulla quinta...

Come sta andando commercialmente parlando? Da me non se ne vedono molte (ma forse l'Italia non è uno dei Paesi più ricettivi nei suoi confronti, almeno da un paio di generazioni a questa parte).

Link to post
Share on other sites
Decisamente così anche qui!

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link to post
Share on other sites
Qui invece non ne girano tantissime... però l'ha comprata il mio collega e ne è decisamente soddisfatto. A parte il richiamo per il gancio di apertura cofano motore, nulla da segnalare fino ad oggi.
Link to post
Share on other sites
  • 1 year later...
  • J-Gian featured this topic
  • J-Gian locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Similar Content

    • By Cole_90
      Primo modello BEV per il brand di lusso coreano, anch’esso basato sulla nuova piattaforma e-GMP che condividerà con le future Hyundai 45 (Prj. NE EV) e Kia Prj. CV.
       
      Lo stile, anche in questo caso, è compatibile con quello di un crossover.
       
      Non sono certo esca nel 2021, ma considerata la premura dei coreani, non me ne stupirei.




    • By Cole_90
      Sembrava non dovesse arrivare mai e invece Multivan, generazione T7, debutta oggi su piattaforma MQB.
      Porta una rivoluzione in gamma imponendosi come modello a sé stante, lasciando il T6 a ricoprire il ruolo di Transporter finché non arriverà il nuovo van creato in collaborazione con Ford: Multivan sarà soltanto disponibile quindi in variante passeggeri e ricoprirà anche il ruolo assegnato sino a poco tempo fa a Sharan.
      Volkswagen propone due varianti, un passo corto da 4,97m (passo 3,12m) ed un passo lungo da 5,17m totali; la larghezza si attesta sul metro e 94 cm e l'altezza sta sul metro e novanta.
       
      Una delle principali novità è sicuramente l' e-Hybrid, variante plug-in, dotata del 1.4 TSI + motore elettrico da 85 kW per un totale di 218 cv e cambio shift-by-wire; saranno disponibili anche due benzina (1.5 TSI e 2.0 TSI) ed un diesel 2.0 TDI da 150 cv in arrivo il prossimo anno.
       
      I sedili sono più leggeri di ben 25kg rispetto al T6 e la seconda fila può ruotare di 180 gradi mentre la terza si evolve da panca a sedili singoli removibili. Altra novità: il tavolinetto che scorre sui binari da una fila all'altra può essere anche reso consolle centrale tra i sedili anteriori!
      Di serie i fari a LED su tutti gli allestimenti, optional la tecnologia IQ.Light; inoltre tra gli optionals troviamo ricarica wireless per i telefoni, HUD, Digital Cockpit, tetto apribile panoramico, impianto audio Harman-Kardon da 14 altoparlanti e 640 W ed infine il pack di ADAS  IQ.Drive Travel Assist.
       
       










       
       
      Topic Spy: ➡️ Volkswagen Multivan 2022 - Prj. T7 (Spy)
       
       

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.