Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, AutoIT dice:

Le foto di alvolante sono migliori di quella in prima pagina, resta non bellissima a causa delle proporzioni sballate ma è di sicuro migliorata. La prossima generazione probabilmente verrà fuori un bel modello ora che han capito come lavorare...

Il fatto è che nata non pensata per mercati maturi come quello europeo.

Han visto il trend di successo dei B-CUV ed han provato ad importarla offrendola a prezzi tutto sommato concorrenziali.

Tutti i vari aggiornamenti sono nient'altro che un tentativo di renderla più appetibile, ma resta sempre un prodotto pensato per l'India.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... non che mi dispiaccia, ma nel segmento c'è di molto meglio... eppoi questi continui ritocchi sconfinano nell'accanimento terapeutico ;)

  • Mi Piace 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ford é l unica che han un buon design, certo passino le citazioni o meglio i tributi all'Aston ma nel complesso hanno tutte un buon design equilibrato e sportivo, ma veramente non capisco perché la Ecosport é cosi cessa! Lo abbiam capito che é un prodotto per i mercati emergenti, ma quattro lamiere disegnate in modo piu armonico le meritano pure i mercati emergenti eh! 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, OUTATIME dice:

Il bicolore così fatto è qualcosa di osceno per usare un eufemismo.

Secondo me qui il bicolore ha lo stesso difetto che aveva sulla Musa: quello stacco sul montante A non si può vedere...

Lancia_Musa_Facelift_BiColore_front.JPG

  • Mi Piace 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, madmaf dice:

Secondo me qui il bicolore ha lo stesso difetto che aveva sulla Musa: quello stacco sul montante A non si può vedere...

Lancia_Musa_Facelift_BiColore_front.JPG

Esattamente... Anche se sulla Musa non c'era altra scelta, mentre su EcoSport l'avrei preferito anche con il cofano in nero, in stile Ypsilon diciamo. Certo non il massimo, ma sempre meglio del montante tagliato secondo me.

  • Mi Piace 1

Where we're going, we don't need roads

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, lukka1982 dice:

Il fatto è che nata non pensata per mercati maturi come quello europeo.

Han visto il trend di successo dei B-CUV ed han provato ad importarla offrendola a prezzi tutto sommato concorrenziali.

Tutti i vari aggiornamenti sono nient'altro che un tentativo di renderla più appetibile, ma resta sempre un prodotto pensato per l'India.

 

 

Il bello che ora è proposta anche negli USA e Canada al posto della Fiesta hatch

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.