Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Concordo sulle ruotine come difetto insieme a quel portatarga cromato disperso nel portellone...il restyling non mi dispiace affatto, sia internamente che esternamente...personalmente l'unico grosso limite per l'acquisto rimane il portellone incernierata ad anta, scomodo...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...

Sin dal lancio non mi è mai piaciuta, nella carrozzeria come negli interni: l'ho sempre trovata sgraziata e piuttosto pesante, sopratutto nel 3/4 anteriore.
Ora, pur essendo migliorata, sopratutto nel design della plancia, continuo a trovarla tozza.
Il bicolore anche no: va bene che è di moda, ma con criterio.

Apprezzabile la possibilità di avere anche la trazione 4x4.

Modificato da MarcoGT
Link al commento
Condividi su altri Social

Brutto era e brutto rimane, da apprezzare comunque il tentativo di Ford di migliorarlo e tenerlo in vita nel mercato Europeo.

 

Come su Nuova Fiesta, che ho visto dal vivo, gli interni non mi piacciono ed il sitema multimediale è veramente integrato male.

 

Ok che il bicolore va di moda, ma volerlo piazzare a forza su tutti i modelli non si può. Imbarazzante la soluzione adottata per il montante posteriore dove la linea del bicolore segue la linea di cintura ma non centra nulla poi con la zona lunotto.

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Le foto di alvolante sono migliori di quella in prima pagina, resta non bellissima a causa delle proporzioni sballate ma è di sicuro migliorata. La prossima generazione probabilmente verrà fuori un bel modello ora che han capito come lavorare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.