Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mazda CX-5 2017?  

48 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mazda CX-5 2017?

    • Molto
      20
    • Abbastanza
      18
    • Poco
      5
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, stev66 dice:

 

Anche se ormai l'unica Honda "economica" è la Jazz , in quanto H-RV costa un 5000/6000 euro in più ( anche se il benzina 1.5 è più sofisticato del 1.3 , e la dotazione è migliore ) .

 

 

la qualità si paga (per ora).

 

per honda mi frena il design, poi le auto (poche) che ha a listino sono ottime.

 

hanno commesso gravi errori sull'ibrido e sono indietro quando 10 anni fa erano avanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

 
la qualità si paga (per ora).
 
per honda mi frena il design, poi le auto (poche) che ha a listino sono ottime.
 
hanno commesso gravi errori sull'ibrido e sono indietro quando 10 anni fa erano avanti.


Si poi io ricordo il sito svedese sulla crv 4wd finto ecc ecc
Il marchio figo japano 20anni fa erano loro ora è mazda, tenendo fuori i japani usa infiniti e lexus

☏ ALE-L21 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Prime impressioni da 4R: http://www.quattroruote.it/news/primo_contatto/2017/03/20/mazda_al_volante_della_cx_5.html

 

Migliora ancora alla guida e pare dia finalmente i suoi frutti il lavoro di contenimento della rumorosità, che su un'auto di questo calibro effettivamente è un bene se ne stia fuori.

 

Cita

[...] Gl’interventi sulla meccanica hanno migliorato la risposta dei freni (uno dei punti critici della versione precedente) e anche la risposta dello sterzo ha guadagnato in prontezza e precisione, grazie a una nuova scatola guida. Il motore a benzina da 160 CV è piuttosto scarso quanto a brio, ma i diesel SkyActiv-D, che arrivano fino a 175 CV, si sono fatti una buona fama per prestazioni e, soprattutto, consumi modesti, grazie al rapporto di compressione particolarmente alto. In generale si nota un bel lavoro di contenimento del rumore in velocità, che sfrutta molti piccoli interventi, come lo spessore del parabrezza aumentato e i meccanismi del tergi anteriore, che scompaiono a riposo sotto il bordo superiore del cofano. [...]

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian pinned this Discussione
  • 2 settimane fa...
  • 4 mesi fa...
12 ore fa, Saporedisale1899 dice:

Sugli ordini del nuovo che tempi di attesa ci sono? 

 

se non è "in rete" (cioè la macchina è già prodotta e in un punto qualsiasi della catena della fabbrica al concessionario) non più di un mese. se è da ordinare (cioè va prodotta come richiesta da te) ci vogliono 3-4 mesi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.