Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mazda CX-5 2017?  

48 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mazda CX-5 2017?

    • Molto
      20
    • Abbastanza
      18
    • Poco
      5
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

A me piace tantissimo, più slanciata dell'auto che sostituisce, che di colpo sembra invecchiatissima. Appena esce la scheda tecnica sono curioso di vederla, soprattutto per i benzina. Onestamente cx5 vecchia è la mazda che meno mi attira, questa la porta a livello delle altre

☏ ALE-L21 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Con questa, Mazda conferma un trattamento delle superfici degno di BMW nell'era Bangle (ma con raccordi che sembrano più sottili, a livello delle attuali Mercedes), forse il più bello al mondo.
Però l'auto, per quanto ricca di spunti interessanti (come la sporgenza del cofano rispetto ai fari), non spicca. Il design è troppo orizzontale.
La sorella minore è decisamente più riuscita.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che con la sorella minore essendo nuova ha osato di più,

questa sostituisce la attuale (che ha avuto un otitmo successo)  e quindi va in continuità

 

 

p.s. a me il cofano lungo mi piace

Modificato da owluca
  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

ho fatto un confronto tanto per capirci qualcosa ( non so se della vecchia ho preso la versione giusta )

davanti la scelta di aumentare il calandrone la allontana un pò dal "perimetro" Lancia di prima e mi fa ricordare quasi quasi una Ram ; meglio ma il labbro inferiore secondo me c' entra poco col resto

dietro... boh non saprei ... da vedere dal vivo

fiancata nettamente migliorata perchè più mossa e pulita

 

 

CANC.jpg

  • Mi Piace 4

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.