Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mazda CX-5 2017?  

48 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mazda CX-5 2017?

    • Molto
      20
    • Abbastanza
      18
    • Poco
      5
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, owluca dice:

io invece in questo momento è forse lo stile che apprezzo di più,

ma naturalmente sia lo stile che la tipologia di vettura  preferiti sono soggettivi:

 

potresti fare un esempio di ciò che trovi proporzionato ?

 

 

veloce che son di corsa. Il disegno generale lo trovo sproporzionato disarmonico. Musi lunghi 3 km calandre iperdimensionate fini a se stesse . Gli interni poi mi paiono auto degli anni 80. Ma come detto tutto imho

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Nel frontale probabilmente migliora anche un pochetto (non che quello di prima fosse brutto, tutt'altro lo trovavo estremamente piacevole), nel posteriore invece credo che perda e lo faccia in modo abbastanza importante, quel taglio curvo rivolto in basso che divide in due parti il portellone non mi convince per nulla, magari dal vivo l'effetto sarà differente!

Sugli interni invece credo che siano ben riusciti...proprio il fatto che non siano nulla di sconvolgente o innovativo da un punto di vista estetico me li fa piacere...semplici e puliti, senza inutili e terribili accrocchi di linee mal accostate (tipo Toyota ecc...).

Comunque, il vecchio mi aveva convinto da subito...questo dovrò vederlo dal vivo prima di esser convinto!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

comunque è un restyling totale della piattaforma precedente.

 

sembra non ci siano novità sui motori, ah..il diesel arriverà in USA (avrà l'SCR per quel mercato)

 

vedremo la versione europea.

 

 

rimangono incognite sul futuro nel medio periodo per Mazda. ci vorranno ancora uno -due anni per sapere cosa decideranno di fare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, anch'io trovo piacevole il frontale (si sono ispirati alle ultime creazioni Mazda CX-4 e soprattutto CX-9),   nel posteriore trovo che non sia altrettanto riuscito,  troppo "piatto", anche qui hanno voluto ispirarsi alla CX-9, ma non avendo lo stesso sbalzo della sorella maggiore il risultato è che risulta troppo sviluppato in altezza, con il paraurti che quasi  non si nota( non so se sono riuscito a spiegarmi) ; gli interni mi piacciono, classici ma con una rifinitura quasi premium! Comunque promossa! 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piaceva anche la generazione precedente, questa esternamente non mi pare male, concordo che va vista dal vivo.

Mi convince meno dentro, la zona centrale della plancia mi pare un po' vuota, quella di 3008, ad esempio, pur avendo ancora meno tasti è riempita meglio.. IMHO ovviamente..

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra più un restyling che un modello nuovo, non cambia tantissimo, e quello che cambia non sono sicuro sia tutto per il meglio. Il frontale sembra lunghissimo, come se il cofano fosse più lungo della calandra e la superasse, il posteriore è più pesante, i fari sembrano un po più piccoli e lasciano un po troppa lamiera. Forse dal vivo migliora, chissà. Neanche gli interni mi convincono, mi ricordano il minimalismo di Audi A3, ma come per la tedesca sono un po tristi. Non ci sono nemmeno novità dal punto di vista meccanico, personalmente sono un po deluso. Non è brutta, per carità, ma mi aspettavo nettamente di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello il frontale e belli gli interni...anche se lo trovo un po' troppo simile all'attuale.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.