Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?  

298 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?

    • Molto
      205
    • Abbastanza
      73
    • Poco
      13
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

37 minuti fa, ISO-8707 dice:

 

Direi che Sergio ha aumentato il budget per catering e hospitality :si:

Può darsi che c'entri più l'hospitality che il catering :si:

 

loghi-forza-gnocca-gazzano.jpg

 

:mrgreen:

Modificato da pennellotref
  • Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Guybrush dice:

A vedere l'immagine di anteprima del video mi scendono i brividi lungo la schiena...immaginare un marchio come Alfa Romeo in mano ai nu male col risvoltino e la barbetta che vanno in Brera a farsi l'aperitivo...santo cielo.

 

Signore dammi la forza.

eh ma questi sono i tempi... 

poi onestamente questo segmento non è che sia pullulato da proprietari uguali a quelli della vecchia SZ

 

Per esempio oggi mi ha superato in autostrada una stelvio, dagli scarichi sembrava una quadrifoglio, ma non saprei, anche perchè mi parrebbe strano già vederne, fatto sta che vedendola in strada, non cambierei una virgola della mia per quella, poi per carità ha una gamma motori molto valida...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Guybrush dice:

A vedere l'immagine di anteprima del video mi scendono i brividi lungo la schiena...immaginare un marchio come Alfa Romeo in mano ai nu male col risvoltino e la barbetta che vanno in Brera a farsi l'aperitivo...santo cielo.

 

Signore dammi la forza.

Pero' specifica il modello,perche' un risvoltinato che guida una 147 o una 159/156 ,non credo faccia  nessun effetto a nessuno,eppure sono tutte Alfa....Non ho citato la barbetta,perche' non ho capito quale categoria di persona per te dovrebbe rappresentare...

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, alederme dice:

 

poi onestamente questo segmento non è che sia pullulato da proprietari uguali a quelli della vecchia SZ

 

 

Non sarebbe neanche questo enorme danno....visto che una conversazione con un duro e puro (oltre che virare su argomenti clinici/funerari vista l'età media) rischia di sortire questo effetto:

 

traditional-christmas-nutcracker-picture

 

 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Non sarebbe neanche questo enorme danno....visto che una conversazione con un duro e puro (oltre che virare su argomenti clinici/funerari vista l'età media) rischia di sortire questo effetto:
 
traditional-christmas-nutcracker-picture-id521206219?k=6&m=521206219&s=612x612&w=0&h=73xj4msdi11odGVwS_sIDexyf7Vv2cBf7tZ6m4tkjTE=
 
 
Per me finché sta roba porta lavoro di buona qualità in Italia, a parte le battute, son molto felice... avendo io un gusto diverso nel mio garage non ce la metterei, anche perché a Milan non ce l'ho il garage ahahah

☏ ALE-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Come si dice per Porsche, se con Stelvio fanno i soldi per una Giulia coupé, che ne vendano pure a carrettate....e pure qualcuno di più.

  • Mi Piace 9

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.