Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?  

298 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?

    • Molto
      205
    • Abbastanza
      73
    • Poco
      13
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

25 minuti fa, TonyH dice:

Come si dice per Porsche, se con Stelvio fanno i soldi per una Giulia coupé, che ne vendano pure a carrettate....e pure qualcuno di più.

Tra l’altro, come Macan, è pure meno cassone degli altri e con doti di piacevolezza di guida sconosciute pure ad auto ben più basse.

Capisco che le suv possano non piacere, ma la Stelvio, sia la modale che la Quadrifoglio, è un’ottima daily car, e con un bagagliaio decisamente più sfruttabile rispetto a quello di Giulia.

Una garage con Stelvio e 4C non credo possa definirsi un’eresia neanche per il più talebano degli alfisti... ?

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Guybrush dice:

A vedere l'immagine di anteprima del video mi scendono i brividi lungo la schiena...immaginare un marchio come Alfa Romeo in mano ai nu male col risvoltino e la barbetta che vanno in Brera a farsi l'aperitivo...santo cielo.

 

Signore dammi la forza.

Minchia... son proprio così una persona io da non essere all’altezza di poter guidare un’Alfa Romeo? ?

 

Pensa te invece che il mio rammarico è che ad oggi, una Giulia ed una Stelvio sono un po’ troppo in là per quanto voglio spendere su di un auto!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Come si dice per Porsche, se con Stelvio fanno i soldi per una Giulia coupé, che ne vendano pure a carrettate....e pure qualcuno di più.
Seee giulia coupé... va beh è proprio Natale

Comunque io non parlo a titolo generale, ma molto personale, per questo mi permetto di dire che non mi piace, non dico è male o è brutta, dico non incontra il mio gusto e non la metterei in garage...

☏ ALE-L21 ☏

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, alederme dice:

Seee giulia coupé... va beh è proprio Natale

Comunque io non parlo a titolo generale, ma molto personale, per questo mi permetto di dire che non mi piace, non dico è male o è brutta, dico non incontra il mio gusto e non la metterei in garage...

☏ ALE-L21 ☏
 

Vabbeh Ale non si discutono i gusti ovvio!

Arriviamo da anni in cui si sognava di mettersi in garage delle belle coupè, che assieme alle hot hatch erano il massimo dell’ambizione per un ventenne di fine anni 90.

Poi la spinta sul diesel, sulle SW ed infine sulle SUV ha “formato” i nuovi gusti della gente. Ovvio che una casa investa su quello (che altri hanno deciso) vuole il mercato. L’importante è farlo mantenendo il dna che ha in dote il marchio, ed in questo caso ci son riusciti alla grande.

A mio avviso, mai è successo di trovarsi di fronte ad auto cui la forma possa rivelarsi così fuorviante per il piacere di guida che uno può aspettarsi!

E le varie prove che si vedono della Stelvio Q su quella bellissima strada negli UAE ne è la prova.

Detto ciò, una bella coupè Alfa a 4 posti tra i 45k ed i 90k € sarebbe la ciliegina sulla torta per la gamma del segmento D, è innegabile!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbeh Ale non si discutono i gusti ovvio!
Arriviamo da anni in cui si sognava di mettersi in garage delle belle coupè, che assieme alle hot hatch erano il massimo dell’ambizione per un ventenne di fine anni 90.
Poi la spinta sul diesel, sulle SW ed infine sulle SUV ha “formato” i nuovi gusti della gente. Ovvio che una casa investa su quello (che altri hanno deciso) vuole il mercato. L’importante è farlo mantenendo il dna che ha in dote il marchio, ed in questo caso ci son riusciti alla grande.
A mio avviso, mai è successo di trovarsi di fronte ad auto cui la forma possa rivelarsi così fuorviante per il piacere di guida che uno può aspettarsi!
E le varie prove che si vedono della Stelvio Q su quella bellissima strada negli UAE ne è la prova.
Detto ciò, una bella coupè Alfa a 4 posti tra i 45k ed i 90k € sarebbe la ciliegina sulla torta per la gamma del segmento D, è innegabile!
Ma io son d'accordo con te su tutto... sono però sicuro che non sia ancora maturo il momento per un'auto da numeri piccoli, devono fare un suv E una sedan E, poi una erede di giulietta. A mio avviso i cordoni della borsa son stati chiusi da un po', però anche fossero aperti, le cose da fare son queste. Ce lo diciamo da un po'

Chiaro che su quella strada tra Dubai ed Abu Dhabi faceva un figurone la Stelvio Q, poi meccanicamente il mezzo c'è... pochi cazzi è un animale arrabbiato, solo che insomma a me la nascita di venere di Botticelli piace così e non con Niki Minaji ahahah

☏ ALE-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, alederme dice:

solo che insomma a me la nascita di venere di Botticelli piace così e non con Niki Minaji ahahah

☏ ALE-L21 ☏
 

Oh non che la Venere immaginata dal Botticelli abbia ‘sto culetto da taglia 40/42 di adesso però  ?

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, lukka1982 dice:

Oh non che la Venere immaginata dal Botticelli abbia ‘sto culetto da taglia 40/42 di adesso però  ?

va beh diciamo io sono per le bellezze lineari e più classiche, però hai ragione tu i gusti sono cambiati e le aziende devono vendere non sono mica legate a committenti e con la libertà i creare "cose belle in assoluto"

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.