Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?  

298 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?

    • Molto
      205
    • Abbastanza
      73
    • Poco
      13
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, hot500abarth dice:

Non vorrei che sia molto un effetto ottico dovuto al mix tra i codolini nei passa ruota e alla molta luce (essendo suv) tra ruota e passa ruota 

Esatto passa più luce facendole sembrare più in fuori, qua invece si vede come dovrebbe essere in situazione di luce normale. Il codolino è più largo

 

 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 15/2/2018 at 10:48, Quo.Lore dice:

E intanto, a Los Angeles...

 

https://jalopnik.com/a-camouflaged-alfa-romeo-stelvio-quadrifoglio-apparentl-1823019202

 

Mi spiace che nessuno nella sezione commenti abbia rilevato che sia un'auto di collaudo, e che queste cose possano succedere ad auto in fase di test. Si sono tutti, e dico tutti, precipatati per fare scherzi sull'affidabilità "leggendaria" di Alfa Romeo. Ci sta, però vedo pregiudizi molto molto più incrostati che il calcare, se così la pensa l'Americano medio, il cammino sarà molto lungo.

 

Vedremo come le giudicherà il Consumer Report a livello qualitativo, secondo me solo così si potrà invertire la tendenza.

Jalopnik è una merda e Marchionne fa benissimo a non dargli auto.

 

Infatti sono costretti a vedere le auto da lontano e inventarsi cagate.

 

Lo seguono solo i redneck che continuano a comprare cessi americani.

On 12/1/2018 at 00:19, Felis dice:

Passo solo se c'è anche la Alice. :lol:

Negativo. Se la bomba Morata. Non hai speranze.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, justjames dice:

 

Negativo. Se la bomba Morata. Non hai speranze.

 

Se per quello abbiamo conoscneze comuni e in estate "esce" due gemelli.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/2/2018 at 18:15, saven dice:

Nring edition.. James May sarà contentissimo!

Nring.jpg

 

 

Non riesco a trovare alfaromeoofficial su twitter...

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, nubironaSW dice:

Non riesco a trovare alfaromeoofficial su twitter...

 

instagram

  • Wow! 1

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, vince-991 dice:

Qui mettono tra i difetti delo Stelvio Q la scarsa affidabilità storica delle Alfa. Ma si può essere più prevenuti o peggio?

https://www.caranddriver.com/reviews/2018-alfa-romeo-stelvio-quadrifoglio-first-drive-review?src=nl&mag=cdb&list=nl_dvr_news&date=030318

Beh ! Se lo fa CR non vedo perché non possa farlo C&D.....

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, pennellotref said:

Beh ! Se lo fa CR non vedo perché non possa farlo C&D.....

C&D e' sempre molto critica sui prodotti FCA ma in questo caso in particolare la critica mi pare una strun..ta. Aspettassero almeno di vederlo se veramente sono inaffidabili

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, vince-991 dice:

C&D e' sempre molto critica sui prodotti FCA ma in questo caso in particolare la critica mi pare una strun..ta. Aspettassero almeno di vederlo se veramente sono inaffidabili

Ero ironico ! :lol:

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.