Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?  

298 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?

    • Molto
      205
    • Abbastanza
      73
    • Poco
      13
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

Adesso, sarge dice:

Niente.Io continuo a vedere luciana turina con i leggins e le scarpette da ginnastica.

Proprio non fa per me.

 

 

Per fortuna che l'80% dei presenti non ha l'età anagrafica per poter immaginare luciana turina il leggins :oddio:

  • Mi Piace 8

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, nubironaSW dice:

 

- Q5 che tra l'altro è uscito nuovo adesso.

 

- X3 dagli spy non sembra molto meglio di quello attuale, ovvero un furgoncino...

http://www.omniauto.it/awpImages/articoli/620x350/38000-39000/nuova-bmw-x3-2017-rendering_389734643cad8899f679122d551de63340c94.jpg

 

 

Dolce come un? (bombolone) :-D

 

 

C'è da dire che sono stati bravi in Alfa a dargli un bel bagagliaio e quella linea, ma ora, che l'X3 sembri un furgoncino non è necessariamente un male...i suv sono essenzialmente dei furgoncini!

Semplici interpretazioni diverse, secondo me (poi vabbè, Bmw ha anche X4 come freccia - o feccia - al proprio arco)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Gabbro dice:

 

C'è da dire che sono stati bravi in Alfa a dargli un bel bagagliaio e quella linea, ma ora, che l'X3 sembri un furgoncino non è necessariamente un male...i suv sono essenzialmente dei furgoncini!

Semplici interpretazioni diverse, secondo me (poi vabbè, Bmw ha anche X4 come freccia - o feccia - al proprio arco)

 

esatto, Stelvio da' al segmentoi un maggior senso di agilità. Si inserirà tra i coupè SUV e i SUV furgoncini... new brand....

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo, ma evitate di postare foto. Chi vuole se le cerca con google :thx:

  • Mi Piace 5

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Cosimo dice:

 

Per fortuna che l'80% dei presenti non ha l'età anagrafica per poter immaginare luciana turina il leggins :oddio:

Posto la foto?:mrgreen::mrgreen:

Declino ogni responsabilità.

 

1 minuto fa, Martin Venator dice:

Hai un immaginario perverso. 

Colpa delle pillole...:-D

Ou io ricordo di averla vista conciata cosi al drive in...:attorno:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, lantanio dice:

L'immagine evocata da Sarge calza.

Si parlava di leggins, non di calze. Stai più attento. :saggio

 

E comunque ribadisco che lo Stelvio rosso mi ricorda più il Gabibbo dopo una cura di GH che la Signora sopra citata. 

Modificato da Martin Venator
  • Mi Piace 1

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.