Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?  

298 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?

    • Molto
      205
    • Abbastanza
      73
    • Poco
      13
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, pixhell dice:

Infatti si parlava di giudizio popolare, comunque... dal vivo il culo del jag è anonimo sto coso no l'ho ancora visto 

A me il dietro di Jaguar piace ma mi fa impressione il lunotto posteriore così piccolo...quello che davvero non mi piace e l anteriore..

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Pierpa dice:

Top speed 285km\h per un pachiderma a cui hanno fatto fare la dieta non sono mica male no??!!

☏ ONE A2003 ☏
 

 

No anzi, è il SUV più veloce al mondo, la più veloce del suo segmento la Porsche Macan turbo Performance Package fa 272km/h, la SUV piu veloce in assoluto tranne Stelvio la Cayenne Turbo S 284km/h. 

Modificato da T a u r u s
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, T a u r u s dice:

 

No anzi, è il SUV più veloce al mondo, la più veloce del suo segmento la Porsche Macan turbo Performance Package fa 272km/h, la SUV piu veloce in assoluto tranne Stelvio la Cayenne Turbo S 284km/h. 

 

Bentley Bentayga 301 Km/h

Link al commento
Condividi su altri Social

 

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

 

Personale opinione

 

La Macan non mi fa impazzire, anche se la trovo sicuramente piu bella della sorellona ( per me uno dei piu brutti suv in assoluto)

bmwx3 mai piaciuta, di sportivo non ha un tubo ( come a regola una bmw dovrebbe avere)

q5, a me non dispiace, e' la normale evoluzione della versione precedente... Molto stile in linea col brand

f pace tra le quattro quella che preferisco, mi piace molto il posteriore, un po meno l'anteriore, ma comunque fatta bene

 

stelvio: unica che ancora non si e' vista nelle foto ufficiali e con versione normale... Dai primi rendering non mi dispoace, ma giudizio rimandato a quando il servizio fotografico sara' completo

Modificato da Davialfa
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.