Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?  

298 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?

    • Molto
      205
    • Abbastanza
      73
    • Poco
      13
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

 
 
solo per non fare terrorismo , il bollo della quadrifoglio per 510 cavalli  NON sono 3-4mila euro
 
detto questo si chiama tassa di possesso ma copre tutte quelle belle cose che permettono ad un autoveicolo di esistere in un paese dotato di norme.

Dati inseriti

Potenza espressa in:
CV
  Potenza:
510
  Direttiva CEE:
euro 6
  Regione:
Piemonte
  Tipo di veicolo:
Autoveicolo
  Impianto gpl/metano:
no
 

Tassa annuale da pagare per il rinnovo del bollo

Euro: 1.324,30

Quello è il bollo, poi aggiungici 3800 euro o giù di lì


☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

Io che sono Alfista dentro e sono uno che guida col braccio fuori dal finestrino avevo tanto bisogno di Alfa cazzute e un pò tamarre nelle versioni estreme.. sono auto da maschio e non ci sarà la Uma coi bambini nello spot!! Finalmente! Il rosso alla presentazione dello Stelvio è esagerato ma doveva essere così secondo me.

☏ SM-G920F ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social


Quello è il bollo, poi aggiungici 3800 euro o giù di lì


☏ iPhone ☏



Alla consegna verrai accolto anche dal maresciallo gargiulo della gdf che analizzerà per tre mesi tutti i tuoi conti corrente e poi dovrai prendere ferie per spiegare il perché ed il percome dei bonifici fatti pure a tua madre, peraltro con presunzione di colpevolezza e necessità di portare prove a discolpa... una stelvio diesel o benza under 252cv per me grazie

☏ ALE-L21 ☏

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Uomo dell'Ovest dice:


Quello è il bollo, poi aggiungici 3800 euro o giù di lì emoji849.png


☏ iPhone ☏

 

Ah , sti cazzi , allora avete ragione voi ! , cancello tutto :-) , scusate , per punizione  oggi guiderò un auto ibrida

 

sono davvero altri 3850 euro :-(

Addizionale

Nel 2011 tuttavia fu introdotta un'addizionale erariale sulla tassa automobilistica pari ad € 10,00 per ogni chilowatt di potenza del veicolo superiore a 225 kW.[1]

A partire dal 2012 tale addizionale è stata modificata, abbassando la soglia della potenza, interessando così i veicoli di potenza superiore ai 185 kW, aumentando inoltre l'addizionale a € 20,00 per ogni kW oltre la soglia.[2]

 

 

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, alederme dice:

 

 


Alla consegna verrai accolto anche dal maresciallo gargiulo della gdf che analizzerà per tre mesi tutti i tuoi conti corrente e poi dovrai prendere ferie per spiegare il perché ed il percome dei bonifici fatti pure a tua madre, peraltro con presunzione di colpevolezza e necessità di portare prove a discolpa... una stelvio diesel o benza under 252cv per me grazie

☏ ALE-L21 ☏
 

 

 

 

ma con le nuove regole sui controlli fiscali Gargiulo se ne fotte dell'Alfa Q....

 

questo è proprio un balzello stupido creato solo per far cassa a breve e fingere politiche redristibutive (che poi si è scoperto che la vera redristibuizione andrebbe fatta tra giovani e vecchi).

 

quanto prima lo eliminano (super tassa e anche bollo) meglio sarà.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, loric dice:

 

 

 

Il bello è che non fa neanche cassa, l'unico effetto prodotto è quello di comprimere i consumi dei beni su cui grava.

 

Però piace ad una specifica parte politica, quella che vede l'imposizione fiscale come uno strumento punitivo.

 

il primo ( o due) anno di imposta un pò di soldi li hanno tirati su.

 

poi il nomadismo delle auto potenti verso nord ed est  europa ha portato al risultato che conosciamo tutti.

 

meno incassi per lo Stato (IVA su acquisti, riparazioni, bolli ecc...) e nessun vantaggio.

 

i ricchi (diciamo i benestanti) si comprano SUV a nafta da 249 cv (e se evadevano lo fanno ancora).

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, alederme dice:

 


Ma la gente non vuole le rotture di caxx oltre al resto, quelle cose tipiche all'italiana tipo i posti si blocco che fermano TUTTE LE AUTO CON TARGA DELL 'EST e VERIFICANO SE  SONO USATE DA UN ITALIANO
☏ ALE-L21 ☏
 

 

FIXED

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, alederme dice:

 

 quelle cose tipiche all'italiana tipo i posti si blocco che fermano solo auto belle e ti chiedono come fai ad averla, mi è capitato, 

 

 

Qualche settimana fa un amico di famiglia ha ritirato una Macan nuova: due giorni dopo, quasi arrivato alla meta, lo ferma la GdF: - "Come fa a permettersi quest'auto?"

Lui, indicando a 360°: "Vede questi uffici, questi capannoni e depositi? E' tutto mio."

 

E' un'istantanea che chiarisce tutto.

 

  • Mi Piace 3

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.