Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?  

298 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?

    • Molto
      205
    • Abbastanza
      73
    • Poco
      13
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

Bruttissimo l'effetto della ruota posteriore che sporge, sembra una di queste:

 

Hot2.jpg

 

Preferisco nettamente lo Stelvio normale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bruttissimo l'effetto della ruota posteriore che sporge, sembra una di queste:
 
Hot2.jpg
 
Preferisco nettamente lo Stelvio normale.

Esagerato!
comunque l'effetto è accentuato dalla mancanza del passaruota in tinta, che si vede invece su quello rosso postato sopra...
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AndreaB dice:

 

Una volta ci si lamentava del fatto che le Alfa avessero le ruote troppo interne rispetto ai passaruota.....

 

Beh ma la Stelvio normale non mi sembra abbia le ruote dietro che sporgono così tanto come sulla Quadrifoglio della foto, sinceramente preferisco la prima tra le due visivamente parlando.

 

Se poi le ruote sporgono così per una questione funzionale è un altro discorso, però non mi piace. :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Sadman dice:

 

Beh ma la Stelvio normale non mi sembra abbia le ruote dietro che sporgono così tanto come sulla Quadrifoglio della foto, sinceramente preferisco la prima tra le due visivamente parlando.

 

Se poi le ruote sporgono così per una questione funzionale è un altro discorso, però non mi piace. :si:

Posto che comunque manca il bordino dei passaruota sul muletto, che sulla Quadrifoglio è in tinta carrozzeria, maggiorato e ha specifiche appendici dalla funzione aerodinamica... giusto per completezza :) 

prestazioni-alfa-romeo-stelvio-quadrifog

Modificato da RayLaMontagna
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, RayLaMontagna dice:

Posto che comunque manca il bordino dei passaruota sul muletto, che sulla Quadrifoglio è in tinta carrozzeria, maggiorato e ha specifiche appendici dalla funzione aerodinamica... giusto per completezza :) 

prestazioni-alfa-romeo-stelvio-quadrifog

 

Lo so, io dicevo la foto dell'esemplare rosso finito.

 

Probabilmente la campanatura negativa accentua l'effetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.