Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?  

298 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?

    • Molto
      205
    • Abbastanza
      73
    • Poco
      13
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

Calma gente! Non facciamo le crociate per 4 foto ufficiali, ma onestamente fatte a cazzo di cane (prospettive, luci, colori), adesso siamo tutti sul chi va là per l'effetto novità ma aspettiamo di vederla dal vivo, non in foto, toccarla con mano, magari in una versione più civile, e poi ne parliamo con calma.
Detto questo lo ritengo uno dei suv meglio riusciti sul mercato al pari di macan ed f pace IMHO.

P. S. La Bentley Banteyga o come cavolo si chiama Sarà sicuramente più veloce ma è certamente un cesso! Vista di persona... Fine OT


P. P. S. Mi piacerebbe conoscere il parere di@macgeek e un po di tempo che non lo vedo bazzicare nelle discussioni alfa

☏ ONE A2003 ☏




  • Mi Piace 2

 

Alfa Romeo Giulietta 2.0 Mjet-2 170cv LIMITED EDITION Rosso Competizione

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, io non sono un fan dei SUV. Anzi, mi stanno sulle palle. Detto questo, la Stelvio, a mio personalissimo giudizio, pare molto riuscita nel muso, abbastanza riuscita nella fiancata, bruttina per quanto riguarda il culo.

 

Ecco, culo a parte, ha il pregio di non far esclamare, a prima vista, "è un cassone". Non lo è. Il family feeling di Giulia mi pare declinato bene. Poi, ripeto, non è il mio genere, non la comprerei, come non comprerei nessun SUV fra quelli oggi sul mercato. Però se il mercato richiede il prodotto, fanno bene a farlo. E, nel complesso, mi pare uscito bene.

 

 

  • Mi Piace 7

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Mi Piace 4

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, xtom dice:

 

OK, adesso mi torna, quindi le foto sono schiacciate e non rendono giustizia alla lunghezza effettiva, mentre l'altezza più o meno tornava.

 

Comunque se la lunghezza è quella attesa, simile alla Giulia, l'altezza mi sembra un po' eccessiva rispetto alla concorrenza, se per concorrenza si intende Macan. Mi sembra che il target a questo punto sia effettivamente Q5 e X3.

 

E' più lunga di 4cm rispetto a Giulia, poi la sua altezza è allineata alle sue concorrenti pari a Jaguar F-Pace

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.