Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?  

298 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?

    • Molto
      205
    • Abbastanza
      73
    • Poco
      13
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Davialfa dice:

 

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

 

Personale opinione

 

La Macan non mi fa impazzire, anche se la trovo sicuramente piu bella della sorellona ( per me uno dei piu brutti suv in assoluto)

bmwx3 mai piaciuta, di sportivo non ha un tubo ( come a regola una bmw dovrebbe avere)

q5, a me non dispiace, e' la normale evoluzione della versione precedente... Molto stile in linea col brand

f pace tra le quattro quella che preferisco, mi piace molto il posteriore, un po meno l'anteriore, ma comunque fatta bene

 

stelvio: unica che ancora non si e' vista nelle foto ufficiali e con versione normale... Dai primi rendering non mi dispoace, ma giudizio rimandato a quando il servizio fotografico sara' completo

posso dirlo ?

 

il confronto è impietoso

 

  • Mi Piace 1

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, CoreVD dice:

Bhe... Così per irritare tutti quanti...

 

Il muso mi fa pena, non ci vedo ne aggressività ne sportività ne innovazione ne tutto quello che mi sarebbe piaciuto. Ad esempio il Levante è eccezionale di muso...

 

 

Il muso, che è anche secondo me la parte "meno WOW" della macchina (complice anche il fatto che è la parte già vista, essendo molto simile a Giulia), risente molto del legame di Alfa col suo scudetto ed il trilobo.

Vincolano parecchio nel disegno del frontale, secondo me (ma ripeto quanto detto prima, sono un ignorante, dico quello che sento "di pancia")

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non bannatemi, ma...

afph60_7313-1.jpg

http://i56.tinypic.com/fnek2s.jpg

 

Alias... CULONA! :-D l'heritage c'è tutto.... è qualcosa di originale rispetto alle concorrenti, tutte con il terzo finestrino....

 

  • Mi Piace 5

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, adm2000 dice:

 

e vabbè, Lui è abituato ai miracoli :)

no...

nel senso..

Ohibò sono da 21".. ma neanche ohibò.. la frase completa è:

sticaxxi se questi sono da 21" la versione base da cosa parte? e comunque anche partisse dai 17" sarebbero ridicole ruotine!

ecco, per dio voleva dire questo!

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.