Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?  

298 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?

    • Molto
      205
    • Abbastanza
      73
    • Poco
      13
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, nubironaSW dice:

Posteriore facilmente confondibile Con stilemi Maserati...

☏ X5pro ☏
 

 

 

avevo avuto l'impressione del "maseratume" cit.  anche ancora con l'optical: averne !!

14 minuti fa, xtom dice:

A posteriori, il bravissimo Masera non ci era poi andato tanto lontano, soprattutto le proporzioni sono quelle.

 

Anche il mio rozzissimo e maldestro tentativo, fondendo pezzi di Giulia e Macan, non era poi così lontano.

 

In generale mi stupisce come lo sbalzo anteriore sia più corto di quello che immaginavo, ma forse è un effetto ottico dovuto alla maggior altezza del cofano rispetto a Giulia.

 

IMG_1317.JPG

 

IMG_1319.JPG

 

IMG_1318.JPG

 

 

in effettoi si fà fatica a capire quale sia l'originale: Bravo masera

  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, BeppeA dice:

Allora....Macan è meglio. Secondo me più pulito e slanciato.

vista frontale, fari molto più belli e cattivi di quello che mi aspettavo. Posteriore pieno promosso, fiancata bella ma nel complesso il cofano sembra tozzo, anche se é scongiurato l'effetto uovo. Interni top, molto molto belli, specie i cannocchiali davanti al pilota.

voglio vedere le foto live....queste più che foto sanno di rendering....secondo me live migliora ancora! Comunque giudizio positivo, temevo che la coda fosse più banale, invece è sportiva e ben proporzionata. Bene anche sbalzo posteriore

 

 

è decisamente più bella e proporzionata di Macan, e molto presto a trarre conclusioni da una sola 3/4 anteriore tra l'altro volutamente la meno riuscita..aspetta almeno la presentazione per foto live...

Non so se avete fatto caso che il posteriore ha un non so che di Brera, dunque il posteriore non ricorda solo Giulietta ma anche Brera, e i fari posteriori sono una discreta evoluzione di quelli di Giulia. 

  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito delle Audi copia 1:1,5..

 

alfa-romeo-giulia-quadrifoglio.jpg
Alfa-Romeo-Stelvio-1.jpg

 

Han fatto un bel compitino, nulla di più.
Decreta la fine commerciale in EU della Giulia, quello si. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Appena sveglio, boom! Foto della Stelvo Q su Autopareri.com! Primissime impressioni ora che ancora non connetto: mah!

Come la si ipotizzava più o meno, colore non adatto, rendering, ma a me non sembra poi così slanciata, e soprattutto anche con i ruotoni di questa versione ha un effetto ruotine notevole. Molto americana nel musone alto e dritto (difetto che in parte riscontro anche su Giulia), di lato è una Giulia 2V, hanno fatto il compitino e venderà, ma non mi esalta. 

Continuo a ritenere Macan la SUV più bella del segmento, e anche F-Pace mi garba di più.

  • Mi Piace 3

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.