Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?  

298 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?

    • Molto
      205
    • Abbastanza
      73
    • Poco
      13
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

 
 
Potra sembrare banalotto e scontato ma il ritmo e le immagini del video/spot mi piacciono.


Sono bilingue eppure qualche parolina me la sono persa. Accento troppo yankee. Appena ho un attimo provo ad ascoltarlo con le cuffie e a scrivere lo script.

Comunque spot fighissimo.

Quello di Giulia lo trovo davvero brutto (IMHO).


☏ iPhone ☏
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, jeby dice:

Magari è già stato detto... Ma a me pare il solito cassone un po' anonimo un po' tamarro, forse non abbastanza tamarro.

 

Beh, oddio...

è vero che qui è in versione QV, ma direi che è il più tamarro!

il cofano pare preso di prepotenza da un GC SRT.

X4 e GLC coupè non sono così tamarre, sono solo molto  brutte.

Questa nel suo genere è a mio parere anche bella, ma è decisamente tamarra. Secondo me Macan anche nella sua cattiveria è meno "grezza", ma rispetto a Stelvio sembra sui trampoli :) 

Io resto del parere che è una bella macchina, penalizzata da un frontale troppo tondo e troppo alto. Un frontale un po' più "tirato", già come F-Pace, l'avrebbe resa più bella. Per me, si intende...

Bene anche che sia molto bassa (spero anche nella 2.0 da 280 cv, che è quella che mi interessa), visto che deve coprire anche gli orfani della Giulia SW (tipo me).

 

Aspetto la serie 60 della Volvo e poi mi lancio...l'unica cosa certa è la mia prossima auto sarà una 2.0 turbo benzina ( non frega niente a nessuno ma mi piace scriverlo e leggerlo....benzina benzina benzina)

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

L'avrete gia postato questo video ma lo riposto per chi se lo fosse perso!

Devo dire che in video la trovo davvero bella, sia fuori che dentro! Culone per niente pesante, anzi le da quella sensazione di aggressività. Plancia bellissima più che quella della giulia! Sedili misto pelle/alcantara da favola! Mi sembra anche spaziosa dentro e con un buon baule! Ottimo lavoro! Ero uno degli scettici sul fatto che Alfa avesse scelto di mettere in produzione il suv anzichè la SW di giulia, ma mi devo ricredere! 

 

 

Modificato da ilmerovingio
  • Mi Piace 6

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Prendetemi per scemo, ma ritenendomi esattamente un membro del target medio di questa auto (maschio padre di famiglia tra i 35 e i 40), trovo molto importante che abbiano realizzato un bagagliaio capiente, ben realizzato e rifinito, e sono contento che le ISOFIX siano fatte alla giapponese anche qui! Sulla mia auto sono fatte per distruggere la pelle dei sedili -_-

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, RomeoAlfa:. dice:

Ragazzi c'è qualche artista del PHOTOSHOP che riesce a mettere insieme Stelvio e Giulia su quel palco?? Magari occupando lo spazio di MrBodyBilder???

 

non ci entra mica una Giulia in un Bigland...

  • Mi Piace 3

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, savio.79 dice:

Un paio di foto dal vivo da ragionevole distanza, senza effetto "bolla"

Alfa_Romeo_Stelvio_Quadrifoglio_04.JPGAlfa_Romeo_Stelvio_Quadrifoglio_05.JPG

Comunque solo guardando un video mi rendo bene conto della tridimensionalità del frontale, con lo scudetto avanzato e i fari molto arretrati, che lo fanno rassomigliare a una grossa freccia, credo più "appuntita" di Giulia. Ora, una volta assimilato il concetto, lo gradisco di più anche guardandolo in foto, dove il frontale rende un po' meno bene. Segno che dal vivo (grazie alla visione binoculare) deve essere ancora meglio. Bene!

 

 

è piazzatissimo in ste foto..spero dia più o meno la stessa impressione anche in versione normale..:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

In movimento, che rumorino :D

 

 

Dice che il segmento di giulia, nel mercato Usa, rappresenta il 23% delle vendite, il segmento di Stelvio il 20%.

 

 

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, RomeoAlfa:. dice:

Vabbè avanza un pò di spazio, fa niente!!

 

infatti ho sbagliato termini...

non entra SOLO una Giulia in Bigland

 

:-D

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.