Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?  

298 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?

    • Molto
      205
    • Abbastanza
      73
    • Poco
      13
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, nubironaSW dice:

 

Inezia, di cannato c'è solo il gomito del finestrino posteriore, un po' più alto e come vedi, idealmente si raccordano spoilerino e il giroporta a salire, ma l'impianto è esattamente quello.... Tante pippe e già l'avevamo sotto gli occhi, grande Tony, come sempre...

Fossi direttore di una testata giornalistica di auto avrei solo i tuoi render in copertina, no bullshit....

 

Grazie nubirona sempre gentilissimo. Chiudiamo qui l'auto celebrazionismo e cominciamo a lavorare sulle immagini ufficiali per tirare fuori il Suv seg. E.

Vorrei coinvolgervi tutti nella scelta del nome, sappiate che poi verrà pubblicato non solo qui ma in giro per il web, potrebbe portare il nome che avete scelto voi!

 

  • Mi Piace 3

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, T a u r u s dice:

2.0 280cv Q4

Quadrifoglio 2.9V6 510 Q4

 

2.2 diesel 150cv

2.2 diesel 180cv Q4

2.2 diesel 210cv Q4 

Niente benzina sotto il superbollo da noi?? :-( Almeno il 200 cv, SE mai avessi i soldi per permettermelo non voglio il diesel 

Link al commento
Condividi su altri Social

(vedi riquadro sotto)

Qualcuno ha lanciato la provocazione 'Sappada' visto che è in provincia mia (BL) la caldeggerei, ma so già che è insostenibile... :-D

 

comunque, ritornando solo un secondo su un certo modo di vedere le linee di raccordo invisibili ai più...

il portellone di Bravo due aveva un ideale raccordo con il giroporta in discesa da quest'ultimo....

284730_3718_big_fiat-bravo-brasil-23.jpg

 

mentre su Stelvio mi pare dalla base porta verso lo spoilerino. Ma qui @Aymaro potrebbe essere più chiaro di me, povero zappatore del design...

Alfa_Romeo_Stelvio_Quadrifoglio_30.jpg

 

11 minuti fa, Tony ramirez dice:

Grazie nubirona sempre gentilissimo. Chiudiamo qui l'auto celebrazionismo e cominciamo a lavorare sulle immagini ufficiali per tirare fuori il Suv seg. E.

Vorrei coinvolgervi tutti nella scelta del nome, sappiate che poi verrà pubblicato non solo qui ma in giro per il web, potrebbe portare il nome che avete scelto voi!

 

 

 

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, GL91 dice:

Niente benzina sotto il superbollo da noi?? :-( Almeno il 200 cv, SE mai avessi i soldi per permettermelo non voglio il diesel 

 

 

sono 2,38 centesimi a cavallo invece di 2,2 , se proprio non vuoi prenderla cerca un altra scusa

  • Mi Piace 1

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, GL91 dice:

Niente benzina sotto il superbollo da noi?? :-( Almeno il 200 cv, SE mai avessi i soldi per permettermelo non voglio il diesel 

 

Col 200 cv no superbollo

Col 280 cv poco più di 430 di Superbollo

Col 510 cv ben 3.819 di Superbollo

Questo sempre oltre al Bollo Auto normale...

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, adm2000 dice:

 

Col 200 cv no superbollo

Col 280 cv poco più di 430 di Superbollo

Col 510 cv ben 3.819 di Superbollo

Questo sempre oltre al Bollo Auto normale...

 

Considerato che parliamo pur sempre di SUV e che spero che il buon senso prevalga e non si avverino scenari da fantascienza...direi che, considerato che il 200cv starà comunque sotto i 7s da 0a100...beh...potrebbe essere già molto più che sufficiente per Stelvione Nostro... ;)

Tanto la parte da leone la farà sicuro il 180/210cv diesel Q4.

Parlando di SUV, il plus della versione a Benzina lo vedo davvero ridotto...spero piuttosto che in futuro lancino il celeberrimo 3.0jtdm

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io pregerisco spenderli in alberghi/cinema/teatro quei 3800€ invece di regalarli per una tassa che si aggiunge alla tassa vera... poi uno molto abbiente può non curarsi di un'auto che al 2 gennaio ti è costata 7/8mila euro, ma per molto abbiente parlo di milioni di euro

☏ ALE-L21 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Molte perplessità sono dovute, imho, al colore rosso che la rende una specie di Gabibbo anabolizzato

 

In tinte più sobrie e normali, dovrebbe rendere meglio. In particolare le tinte scure dovrebbero snellire la gran quantità di lamiera. 

  • Mi Piace 3

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.