Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?  

298 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?

    • Molto
      205
    • Abbastanza
      73
    • Poco
      13
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

Io ancora non mi capacito di quella misura del volume del bagagliaio, 500 litri. E comunque, visto che la fonte è la pagina FB di Alfa, finquando non lo leggo su una scheda tecnica lo prendo con le pinze.

Quello di Giulia (480)  infatti è più irregolare, più basso (almeno in zona cappelliera) e verosimilmente un po' più stretto; come può allora questo essere di soli 20 litri più capiente? Continua a sembrarmi strano; è vero che mi baso solo su un paio di foto, ed è pure vero che non sono un esperto misuratore di vani bagagli, ma avrei detto almeno 530/550 litri*. Vedremo...

 

*anche perché ci stavano seduti contemporaneamente Ramaciotti e Montezemolo, ihihihihih

  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco perché Stelvio venga paragonato a X4, ma soprattutto a Macan. Concorrenti non sono Q3, X3 e GLC? (F-Pace? :pen:)

Macan parte da 58.000. Il fatto che sia l'unico SUV compatto che si avvicina come potenza massima a Stelvio Q, non penso sia sufficiente a renderlo un concorrente. Discorso simile a Giulia Q messa con M4 GTS.

  • Mi Piace 3

Alfa Romeo Brera, 3.2 JTS 260CV Q4, Blu Misano (2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Giobba dice:

Non capisco perché Stelvio venga paragonato a X4, ma soprattutto a Macan. Concorrenti non sono Q3, X3 e GLC? (F-Pace? :pen:)

Macan parte da 58.000. Il fatto che sia l'unico SUV compatto che si avvicina come potenza massima a Stelvio Q, non penso sia sufficiente a renderlo un concorrente. Discorso simile a Giulia Q messa con M4 GTS.

 

Credo vada a prendersi quella clientela lì, genericamente. 

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Giobba dice:

Non capisco perché Stelvio venga paragonato a X4, ma soprattutto a Macan. Concorrenti non sono Q3, X3 e GLC? (F-Pace? :pen:)

Macan parte da 58.000. Il fatto che sia l'unico SUV compatto che si avvicina come potenza massima a Stelvio Q, non penso sia sufficiente a renderlo un concorrente. Discorso simile a Giulia Q messa con M4 GTS.

 

Prima della presentazione della Stelvio pensavo anche io che fosse più CUV, ma dopo averla vista e sopratutto letto le misure, dico che per dimensioni è a pieno titolo una SUV ed anche per prezzo sarà concorrente delle SUV di segmento D della triade.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Martin Venator dice:

Si parlava di leggins, non di calze. Stai più attento. :saggio

 

 

 

Non riuscivo a coniugare il verbo. Chiedo perdono

  • Mi Piace 1

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

è stato dichiarato il passo dello Stelvio (scusate il gioco di parole :D ) ???

la lunghezza totale è superiore a Giulia e gli sbalzi mi sembrano ridotti rispetto alla berlina, quindi il passo è lo stesso o maggiore sul SUV?

  • Mi Piace 2
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.