Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?  

298 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?

    • Molto
      205
    • Abbastanza
      73
    • Poco
      13
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

Allora....Macan è meglio. Secondo me più pulito e slanciato.

vista frontale, fari molto più belli e cattivi di quello che mi aspettavo. Posteriore pieno promosso, fiancata bella ma nel complesso il cofano sembra tozzo, anche se é scongiurato l'effetto uovo. Interni top, molto molto belli, specie i cannocchiali davanti al pilota.

voglio vedere le foto live....queste più che foto sanno di rendering....secondo me live migliora ancora! Comunque giudizio positivo, temevo che la coda fosse più banale, invece è sportiva e ben proporzionata. Bene anche sbalzo posteriore

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh. Sarà che il SUV come tipologia di auto non mi dice nulla, anche questo passo alpino non mi scalda.

 

Su Giulia per esempio, la prima impressione è stata già più tiepida, poi andando avanti l'ho apprezzata molto di più. Questo non lo so.

 

I passaruota "pimpati" mi hanno ricordato subito questi:

 

 

UK-registered_Fiat_Uno_Turbo_i.e._(1988).jpg

  • Mi Piace 2

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

A posteriori, il bravissimo Masera non ci era poi andato tanto lontano, soprattutto le proporzioni sono quelle.

 

Anche il mio rozzissimo e maldestro tentativo, fondendo pezzi di Giulia e Macan, non era poi così lontano.

 

In generale mi stupisce come lo sbalzo anteriore sia più corto di quello che immaginavo, ma forse è un effetto ottico dovuto alla maggior altezza del cofano rispetto a Giulia.

 

IMG_1317.JPG

 

IMG_1319.JPG

 

IMG_1318.JPG

Modificato da xtom
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, pure io ho avuto lo stesso effetto con la Giulia. Promuovo però il posteriore che era il mio terrore! Forse l'unica cosa che non mi piace al primo sguardo è la la fascia nera sotto i fari..Però nel complesso al netto dell'essere un suv non è brutto!

Link al commento
Condividi su altri Social

I fari dei bozzetti erano più belli. 

 

Poi odio a morte sta mania di fare i codolini passaruota in tinta 

 

Io avrei fatto codolini e spoiler dietro in "carbonio" 

Modificato da LucioFire
  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.