Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

A parte l'infotainment da prima guerra mondiale, i comandi al volante ed il display sul quadro strumenti (che a me piace), non ho mai capito cosa c'è che non va negli interni di queste auto. 

 

PS - conosco alcuni proprietari, anche persone che hanno appena ordinato la DB11, che non amano il nuovo quadro strumenti digitale e preferirebbero quello analogico delle ormai vecchie aston. 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Che schifo............. se ve ne avanza una la "smaltisco" io................... basta che mi paghiate bollo, assicurazione e pieni.....

 

Se invece di Vanquish S, l'avessero chiamata S Vanquish, avremmo avuto questa:

 

aston-martin-v12-vanquish-02.jpg

  • Mi Piace 3

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, AndreaB dice:

Che schifo............. se ve ne avanza una la "smaltisco" io................... basta che mi paghiate bollo, assicurazione e pieni.....

 

Se invece di Vanquish S, l'avessero chiamata S Vanquish, avremmo avuto questa:

 

aston-martin-v12-vanquish-02.jpg

:mrgreen::clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni sono sicuramente MOLTO particolari e l'infotainement (comandi al volante compresi) è vecchio di una ventina d'anni. Cionnonostante non mi paiono "brutti" in senso assoluto.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi si compra un'AM per "l'infotainement"......

 

pszjkr.jpg

Sono d'accordo, ma se pure Ferrari mette

46fff0356727ab9f6983cc58711354d9.jpg

capisci che chi può permettersi certe auto non mette più solo il focus solo velocità, handling e linea esterna.

D'altronde oramai le GT son auto da usare tutti i giorni, anche nel congestionato traffico urbano e magari in quei frangenti apprezzi più l'infotainment che il fatto di avere un'auto divertente da guidare.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, lukka1982 dice:

D'altronde oramai le GT son auto da usare tutti i giorni, anche nel congestionato traffico urbano e magari in quei frangenti apprezzi più l'infotainment che il fatto di avere un'auto divertente da guidare.

 

 

Chi si può permettere auto del genere, nel traffico ci và col suv.... o la limousine con autista.... o un Brucomela allungato :-D....

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Chi si può permettere auto del genere, nel traffico ci và col suv.... o la limousine con autista.... o un Brucomela allungato :-D....


Bah guarda in rete ad esempio cosa usa Gordon Ramsay per muoversi nel traffico londinese...
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.